Passo 3• Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ Bonus
-
grazieee!
-
stavo x effettuare la scommessa come mi avete suggerito, ma una finestrella mi dice che posso giocare solo in multipla 6:
come potrei procedere? -
@ANT23 questo non è il bonus di questa offerta, ma una cosa extra non sfruttabile, procedi pure alla giocata come da guida
-
OK Grazie
-
Buongiorno
allora ho concluso la prima fase su bwin ho vinto la scommessa sul bwin e adesso mi da saldo 51,5€ di cui 21,5€ prelevabili e 30€ du bonus divisi in tre bonus da 10€ come devo procedere adesso?!
( -
@losangelo71 l'offerta di bwin termina con quanto indicato nella guida, se ti ritrovi altri bonus sono cose extra che hai ricevuto in modo esclusivo, di cui non è presente una guida, sempre se è effettivamente un'altro bonus e non il bonus iniziale non refertato ancora completamente
-
@Davide ho aggiunto la screeshot del mio conto in teoria dovrei avere 31,5 prelevabili e i 10 di bonus
e invece mi trovo 51,5 e 30€ vincolati -
@losangelo71 clicca sulla sezione bonus della tua area personale e mostraci cosa vedi, probabilmente il bonus in più che ti hanno dato aveva dei requisiti leggermente diversi e richiede ulteriori giocate per essere reso prelevabile
-
@Davide ho contattato l’assistenza via chat e hanno riportato a 41,5 21,5 prelevabili e 20€ vincolati è sparita l’altra offerta
Bho -
@losangelo71 purtroppo con queste informazioni non ti sappiamo aiutare, hai provato materialmente a verificare nella tua sezione BONUS di Bwin e trovare il bonus attivo con scritti tutti i dettagli?
-
ho terminato la prima fase del bonus bwin profitto 18€ circa:). Adesso x proseguire e per familiarizzare meglio con la tecnica conoscete bonus analoghi a bwin?
-
@ANT23 ti basterà proseguire con le guide che trovi qui https://www.ninjabet.it/benvenuto, puoi scegliere l'ordine che preferisci
-
Scusate volevo sapere Io oggi stavo per fare la prima scomessa di 10€, sono andato sul sito di bwin e nella cronologia bonus mi dice che il mio bonus sarebbe scaduto oggi, ma l'account do bwin stesso l'ho fatto poche ore fa, è normale?
-
@Zwzero sicuramente non fa riferimento a questa promozione, procedi pure come da guida senza problemi
-
Grazie procedo
-
buonasera a tutti, come faccio a capire se mi hanno dato il bonus.... devo aspettare che finisca la partita su cui ho scommesso o posso anche verificarlo in altri modi
-
@er-petch-0 si, devi aspettare 24 ore dal termine della partita, poi vedrai l'accredito di 10€ in più sul tuo saldo che saranno il tuo bonus
-
@Davide va bene grazie mille un'altra domanda, se io ho caricato con yap che è una prepagata Mastercard va bene?
-
@er-petch-0 se è una mastercard sì, va bene
-
Non riesco avere il bonus di benvenuto perché ho solo american Exspress non ho altri circuiti..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet