Passo 3• Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ Bonus
-
@losangelo71 purtroppo con queste informazioni non ti sappiamo aiutare, hai provato materialmente a verificare nella tua sezione BONUS di Bwin e trovare il bonus attivo con scritti tutti i dettagli?
-
ho terminato la prima fase del bonus bwin profitto 18€ circa:). Adesso x proseguire e per familiarizzare meglio con la tecnica conoscete bonus analoghi a bwin?
-
@ANT23 ti basterà proseguire con le guide che trovi qui https://www.ninjabet.it/benvenuto, puoi scegliere l'ordine che preferisci
-
Scusate volevo sapere Io oggi stavo per fare la prima scomessa di 10€, sono andato sul sito di bwin e nella cronologia bonus mi dice che il mio bonus sarebbe scaduto oggi, ma l'account do bwin stesso l'ho fatto poche ore fa, è normale?
-
@Zwzero sicuramente non fa riferimento a questa promozione, procedi pure come da guida senza problemi
-
Grazie procedo
-
buonasera a tutti, come faccio a capire se mi hanno dato il bonus.... devo aspettare che finisca la partita su cui ho scommesso o posso anche verificarlo in altri modi
-
@er-petch-0 si, devi aspettare 24 ore dal termine della partita, poi vedrai l'accredito di 10€ in più sul tuo saldo che saranno il tuo bonus
-
@Davide va bene grazie mille un'altra domanda, se io ho caricato con yap che è una prepagata Mastercard va bene?
-
@er-petch-0 se è una mastercard sì, va bene
-
Non riesco avere il bonus di benvenuto perché ho solo american Exspress non ho altri circuiti..
-
@albertoPB puoi fare una normale postepay evolution in ufficio postale, sarà accettata da tutti i siti di scommesse
-
grazie...
-
Ciao ieri ho scommesso su famalicao vs moreirense ma le quote sono cambiate, devo fare qualcosa?
-
@lollo21 no, una volta piazzata la giocata questa rimane per te alle quote a cui avevi giocato, dovrai solo attendere la sua conclusione
-
Ciao, qualche giorno fa ho seguito la prima parte del video 3, mi sono iscritto su BWIN, ho puntato 10 € sulla vincita poi sono andato su betfair e dopo aver calcolato la bancata ho giocato quanto mi suggeriva il calcolatore di Ninjabet. Stasera mi sono connesso su tutti e due i siti e risulta che ho perso su tutti e due... sicuramente ho commesso qualche errore, ma sono abbastanza sicuro di aver giocato bene su betfair perché ho seguito il video. Su BWIN nella sezione scommesse risulta questa scritta: X Risultato partita . Significa che erroneamente ho giocato il pareggio? Invece su Betfair c'è questa scritta: Milan - Esito finale. Qualcuno mi può spiegare? grazie
-
@Frederick sì in base a ciò che dici sembrerebbe tu abbia puntato pareggio e bancato il Milan, quindi hai perso entrambe le scommesse visto che il Milan ha vinto.
-
@Freddie grazie per la spiegazione, infatti poi vedendo la schermata del sito bwin e la sezione 3 ho capito il mio errore di distrazione nella sezione 3 fa l'esempio del pareggio e io ho fatto alla lettera quello che veniva indicato...
-
Ragazzi scusate, ancora oggi non si può utilizzare revolut per la promo?
Anche su gli altri siti c'è questo problema? @Staff-NinjaBet -
@SimoxXx le guide sono sempre aggiornate e in cima puoi sempre verificare i metodi di deposito non validi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet