Passo 3• Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ Bonus
-
grazie...
-
Ciao ieri ho scommesso su famalicao vs moreirense ma le quote sono cambiate, devo fare qualcosa?
-
@lollo21 no, una volta piazzata la giocata questa rimane per te alle quote a cui avevi giocato, dovrai solo attendere la sua conclusione
-
Ciao, qualche giorno fa ho seguito la prima parte del video 3, mi sono iscritto su BWIN, ho puntato 10 € sulla vincita poi sono andato su betfair e dopo aver calcolato la bancata ho giocato quanto mi suggeriva il calcolatore di Ninjabet. Stasera mi sono connesso su tutti e due i siti e risulta che ho perso su tutti e due... sicuramente ho commesso qualche errore, ma sono abbastanza sicuro di aver giocato bene su betfair perché ho seguito il video. Su BWIN nella sezione scommesse risulta questa scritta: X Risultato partita . Significa che erroneamente ho giocato il pareggio? Invece su Betfair c'è questa scritta: Milan - Esito finale. Qualcuno mi può spiegare? grazie
-
@Frederick sì in base a ciò che dici sembrerebbe tu abbia puntato pareggio e bancato il Milan, quindi hai perso entrambe le scommesse visto che il Milan ha vinto.
-
@Freddie grazie per la spiegazione, infatti poi vedendo la schermata del sito bwin e la sezione 3 ho capito il mio errore di distrazione nella sezione 3 fa l'esempio del pareggio e io ho fatto alla lettera quello che veniva indicato...
-
Ragazzi scusate, ancora oggi non si può utilizzare revolut per la promo?
Anche su gli altri siti c'è questo problema? @Staff-NinjaBet -
@SimoxXx le guide sono sempre aggiornate e in cima puoi sempre verificare i metodi di deposito non validi.
-
@Freddie immaginavo, grazie
Anche negli altri siti sarà così? Devo depositare per forza con una carta intestata allo stesso nome del conto, giusto? -
@SimoxXx certo, devi sempre depositare con carte a te intestate. Non avresti in ogni caso motivo di fare altrimenti.
-
Buongiorno, sono nuovo.
Appena aperto conto su betfair e ora lo apro su bwin, quello che non capisco è come farò a generare un profitto di 9 euro se per bancare su betfair tipo ci vogliono almeno 20 di disponibilità che io quindi dovrò caricare. Di conseguenza sto tirando fuori 30 euro e non capisco come genero un profitto di 9 se perdo la bancata
Grazie in anticipo a chi mi risponderà -
@andreinho92 ha detto in Passo 3• Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ Bonus:
Buongiorno, sono nuovo.
Appena aperto conto su betfair e ora lo apro su bwin, quello che non capisco è come farò a generare un profitto di 9 euro se per bancare su betfair tipo ci vogliono almeno 20 di disponibilità che io quindi dovrò caricare. Di conseguenza sto tirando fuori 30 euro e non capisco come genero un profitto di 9 se perdo la bancata
Grazie in anticipo a chi mi risponderàLa prima scommessa che fai è una qualificante e dovrebbe portare quasi sempre a una piccola perdita, se osservi bene il calcolatore ti dirà esattamente di quanto sarà la perdita.
Ciò viene fatto in funzione di ricevere un bonus, il quale ti genererà un guadagno. Un po' più piccolo del bonus originale ma sicuro al 100%, cosa che non avresti giocando un bonus così a casaccio che ti potrebbe dar e un guadagno oppure nulla.
Su Betfair il concetto è che siamo noi con la puntata a dire quanto vogliamo di guadagno e dall'altra parte ci verrà richiesta una controparte che è la responsabilità, il calcolatore equilibra le due cifre per ottenere il guadagno/perdita più confacente.
-
@andreinho92 Quando fai matched betting, punti (scommetti su un esito) da una parte, e banchi (scommetti su tutti gli altri tranne quello) dall'altra. Di solito è la giocata qualificante, in cui al prezzo di una piccola perdita, ricevi il bonus, che giocherai con lo stesso meccanismo.
Il trucco è che in questo passaggio, nella puntata usi il bonus che non sono soldi tuoi ma da qualunque parte vinci lo diventa (in quanto vincita).Aggiungo: tieni a mente, finché non fai l'abitudine, che la puntata (quando la perdi) ha come controparte il valore che banchi, e che la responsabilità (quando la perdi) ha come controparte quanto vinci con la puntata.
-
Mi sa che ho fatto la cazzata.
Registrazione su BWIN avvenuta il 30 Agosto.
Piazzata una scommessa il 4 agosto su un evento del 9 agosto a quota 2.05 conclusa con vincita su Betfair.Solo ora mi accorgo che fra i termini del bonus di 10€ di benvenuto c'è scritto:
Nel caso di un evento la cui refertazione avvenga OLTRE il periodo di scadenza del bonus (con riferimento anche a eventi sospesi/abbandonati), il sistema determinerà automaticamente la perdita del bonus stesso e di ogni vincita con esso ottenuta.nella guida Ninja c'è scritto:
NB: La Prima Scommessa dovrà essere effettuata entro 7 giorni dalla data di registrazione, altrimenti la promozione decadrà.Non si evince che però l'evento deve essere anche refertato entro i medesimi 7 giorni.
Mentre sul bonus è indicato correttamente:
Al termine della partita su cui è stata effettuata la scommessa verrà erogato un bonus di 10€. Questo bonus va rigiocato una volta a quota minima di 2.00 su eventi che giocano entro 7 giorni dal suo accredito.Peccato.
-
Ma perché non è sfruttabile il bonus di 10€ a settimana?
-
@gabes22 è sfruttabile, solo che è un bonus che per essere sfruttato c’è bisogno di avere già una certa esperienza nel matched betting, quindi non adatto a chi appena iniziato
-
@AngeloX-0 ha detto in Passo 3• Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ Bonus:
Nel caso di un evento la cui refertazione avvenga OLTRE il periodo di scadenza del bonus
come riportato dai T&C, questa frase è riferita alla scadenza del bonus, non alla qualificante
-
@Davide Ok grazie, ho scritto all'assistenza.
Speriamo non mi limitino o mi buttino fuori a calci -
Questo post è eliminato! -
Li ho contattati e mi hanno appena accreditato i 10€ di bonus.
Quindi si era incartato il loro sistema.Grazie mille.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet