Passo 3• Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ Bonus
-
@andreinho92 ha detto in Passo 3• Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ Bonus:
Buongiorno, sono nuovo.
Appena aperto conto su betfair e ora lo apro su bwin, quello che non capisco è come farò a generare un profitto di 9 euro se per bancare su betfair tipo ci vogliono almeno 20 di disponibilità che io quindi dovrò caricare. Di conseguenza sto tirando fuori 30 euro e non capisco come genero un profitto di 9 se perdo la bancata
Grazie in anticipo a chi mi risponderàLa prima scommessa che fai è una qualificante e dovrebbe portare quasi sempre a una piccola perdita, se osservi bene il calcolatore ti dirà esattamente di quanto sarà la perdita.
Ciò viene fatto in funzione di ricevere un bonus, il quale ti genererà un guadagno. Un po' più piccolo del bonus originale ma sicuro al 100%, cosa che non avresti giocando un bonus così a casaccio che ti potrebbe dar e un guadagno oppure nulla.
Su Betfair il concetto è che siamo noi con la puntata a dire quanto vogliamo di guadagno e dall'altra parte ci verrà richiesta una controparte che è la responsabilità, il calcolatore equilibra le due cifre per ottenere il guadagno/perdita più confacente.
-
@andreinho92 Quando fai matched betting, punti (scommetti su un esito) da una parte, e banchi (scommetti su tutti gli altri tranne quello) dall'altra. Di solito è la giocata qualificante, in cui al prezzo di una piccola perdita, ricevi il bonus, che giocherai con lo stesso meccanismo.
Il trucco è che in questo passaggio, nella puntata usi il bonus che non sono soldi tuoi ma da qualunque parte vinci lo diventa (in quanto vincita).Aggiungo: tieni a mente, finché non fai l'abitudine, che la puntata (quando la perdi) ha come controparte il valore che banchi, e che la responsabilità (quando la perdi) ha come controparte quanto vinci con la puntata.
-
Mi sa che ho fatto la cazzata.
Registrazione su BWIN avvenuta il 30 Agosto.
Piazzata una scommessa il 4 agosto su un evento del 9 agosto a quota 2.05 conclusa con vincita su Betfair.Solo ora mi accorgo che fra i termini del bonus di 10€ di benvenuto c'è scritto:
Nel caso di un evento la cui refertazione avvenga OLTRE il periodo di scadenza del bonus (con riferimento anche a eventi sospesi/abbandonati), il sistema determinerà automaticamente la perdita del bonus stesso e di ogni vincita con esso ottenuta.nella guida Ninja c'è scritto:
NB: La Prima Scommessa dovrà essere effettuata entro 7 giorni dalla data di registrazione, altrimenti la promozione decadrà.Non si evince che però l'evento deve essere anche refertato entro i medesimi 7 giorni.
Mentre sul bonus è indicato correttamente:
Al termine della partita su cui è stata effettuata la scommessa verrà erogato un bonus di 10€. Questo bonus va rigiocato una volta a quota minima di 2.00 su eventi che giocano entro 7 giorni dal suo accredito.Peccato.
-
Ma perché non è sfruttabile il bonus di 10€ a settimana?
-
@gabes22 è sfruttabile, solo che è un bonus che per essere sfruttato c’è bisogno di avere già una certa esperienza nel matched betting, quindi non adatto a chi appena iniziato
-
@AngeloX-0 ha detto in Passo 3• Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ Bonus:
Nel caso di un evento la cui refertazione avvenga OLTRE il periodo di scadenza del bonus
come riportato dai T&C, questa frase è riferita alla scadenza del bonus, non alla qualificante
-
@Davide Ok grazie, ho scritto all'assistenza.
Speriamo non mi limitino o mi buttino fuori a calci -
Questo post è eliminato! -
Li ho contattati e mi hanno appena accreditato i 10€ di bonus.
Quindi si era incartato il loro sistema.Grazie mille.
-
@nize non c'è alcuna guida quindi per questo motivo?
-
@Davide per avere il bonus si può depositare anche più di 10 come primo deposito?
-
@RedKing sì, basta che la prima puntata in assoluto sia da 10€
-
Ritorno un attimo a bomba sul problema che avevo avuto qualche giorno fa in cui non mi avevano accreditato il bonus.
Alla fine dopo averli contattati mi hanno erogato il bonus.
Ho giocato il bonus come da guida ed ho realizzato una vincita su BWIN di 31€ (10€ a quota 3,10) ed una perdita su Betfair. Quindi direi tutto in regola.
A questo punto credevo di aver finito ma, questi 31€ risultano vincolati:
Sono andato nella sezione Bonus Attivi e mi ritrovo quanto segue:
Ora, senza saper ne leggere e ne scrivere, ho piazzato e bancato una scommessa di 10€(scalati ovviamente dal Bonus Vincolato su BWIN) che verrà refertata il 15 Settembre.
Nelle regole del bonus c'era scritto:
Quando scade il bonus?
18/09/2023 23:59Quanto tempo ho per sbloccare il bonus?
18/09/2023 23:59Su quale prodotto è valido?
Scommesse sportiveSu che sport, competizione o evento è valido?
TuttiCosa devo fare per sbloccare il bonus?
Punta €10 EUR sul prodotto SCOMMESSE SPORTIVE (quota minima 2.0 complessiva per tutte le scommesse e quota minima 1.01 per selezione in multipla)Quanto mi manca per sbloccare il bonus?
Punta €10 EUR sul prodotto SCOMMESSE SPORTIVE (quota minima 2.0 complessiva per tutte le scommesse e quota minima 1.01 per selezione in multipla)
Quali restrizioni ha il bonus?Per convertire il bonus in saldo prelevabile è necessario prima soddisfare i requisiti di sblocco
Cosa viene annullato alla scadenza del bonus?
€31Qual è la quota minima totale della scommessa?
2.0Qual è la quota minima per selezione nelle multiple?
1.01Qual è il codice del bonus?
FIRSTBET10EURQual è l'importo bloccato?
€31Dopo aver piazzato la scommessa di 10€ ovviamente il Bonus vincolato è sceso a 21€ ed anche le regole son cambiate indicando appunto 21€ come Importo Bloccato.
Il mio dubbio ora è, devo rigiocare anche quei 21€ per renderli prelevabili ? Se non lo faccio li perdo ?
Grazie mille per la pazienza.
-
@AngeloX-0 no, devi semplicemente attendere l'esito della scommessa bonus, dopo il 15 diventeranno tuti prelevabili.
-
@Davide
Grazie Davide.
Allora aspetto il 15 e rifaccio una verifica. -
salve,ho ricevuto l'offerta che offre bwin ai nuovi utenti di 2 euro di bonus da giocare sull'app per telefono,su scommesse sportive a quota minima 1.50 sia singola che multipla con scadenza il 20 di questo mese,mi confermate che mettendo una partita con quota minima 1.50 andando su oddsmatcher di bwin e bancando come lui mi dice,su una partita con rating 96% mettendo nel calcolatore bonus invece che normale o riskfree,mi esce vincita sicura di 1.92 euro?scusatemi ma sono negato con la matematica... non ho trovato nelle ricorrenti questa offerta per cui la scrivo qui.Graziee
-
@alligatore non devi usare la modalità Risk Free per quel bonus, ma semplicemente la modalità BR o Normale. Leggi bene attentamente i termini di quel bonus in ogni caso, probabilmente è richiesto di fare la giocata da app mobile/cellulare
-
@Davide aaa ok vabene,sisi l'ho fatta sul cellulare si,però vedendo in BR mi dice il guadagno di 1.90 euro circa mentre in normale perdita di 0.09 centesimi...se non mi sbaglio è giusta la versione del BR anche perchè per sbloccarlo è richiesta la sola giocata dei 2 euro a minimo 1.50 e poi basta.
-
@alligatore sì
-
buongiorno. sono nuovo quindi spero di non fare una domanda che hanno già fatto.
Ho completato la prima Benvenuto su Bwin. oltre al bonus di 10 euro mi dà anche i 30 giri gratuiti. questi possono essere usati? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet