Passo 3• Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ Bonus
-
@yurimara il bonus lo riceverai a scommessa qualificante conclusa
-
salve, ho effettuato la prima scommessa, successivamente ho puntato e bancato il bonus ricevuto. ora mi ritrovo con il saldo su Bwin che però non è prelevabile. è corretto?
-
@soyer96 ti abbiamo risposto al riguardo via mail poco fa
-
Scusate, ma l'unica promozione per i nuovi iscritti con account Ninjabet free é quella BWIN?
-
@Lorenzo-1 Ciao! Sì, c'è una sola offerta disponibile con l'account gratuito. Per accedere alla totalità delle altre guide serve poi iscriversi con un abbonamento Premium
-
@Davide Grazie!
-
Salve ho commesso un errore facendo una puntata invece di inserire il pareggio con i 10€ bonus, ora che posso fare per rimediare?
-
@WolfBark8 cosa intendi esattamente? Su cosa hai giocato?
-
No niente ho risolto, tuttavia ho utilizzato il bonus e vinto 6€ su betfair però mi dice depositi non prelevabili. Cosa rappresentano?
-
Buonasera, dopo il bonus di 10 euro, Bwin, ofrre un bonus di 100 euro voi non lo considerate perchè non profittevole o perchè troppo inesperti?
-
@Salva-totore non lo consideriamo in quanto non profittevole, ovviamente.
-
@Freddie ok grazie
-
E' assurdo che io non possa disporre dei miei soldi come voglio. Non posso caricare Bwin perchè la mia banca mi impedisce di spostare soldi su un sito di scommesse.
-
Scusate se deposito con revolut che è Visa non ricevo il bonus?
-
@davidemarra esattamente.
-
Buonasera sono un novellino. Mi sono iscritto sabato sera a bwin (ero già iscritto a Betfair) e ho seguito le prime tre guide. Fatto le prime due scommesse, ora il bonus di 10 euro è prelevabile. Tuttavia ieri mi è arrivata una mail da bwin dove hanno escluso il mio account da tutte le promozioni e i diritti ai bonus. Come mai? Ho fatto solo due scommesse su bwin, una sabato e una domenica. Come è possibile? Dove avrei violato i t&c? Possibile che il motivo sia che ho depositato con revolut (e il bonus mi è arrivato)?
-
ciao ma il 9 euro bonus?
-
Ciao! I 10€ di bonus per ogni settimana per le prossime 15 settimane (su accumulo di almeno 50€ di scommesse in modalità prematch a quota minima 1,5) non sono profittevoli?
Grazie. -
@Riccck potendoli ricevere solo se si sfrutta il bonus di 100€ non sfruttabile, anche quelli che già di base non erano molto profittevoli non sono sfruttabili
-
Ok, grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet