Passo 3• Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ Bonus
-
@Syria ha detto in Passo 3• Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ Bonus:
@ledany a me pare di aver annullato la bancata abbinata e anche una scommessa.
In batflag ho cliccato cashout e in bitwin pure; ho visto che i soldi mi erano ritornati quindi ho puntato nuovamente e bancato. Mi sfugge qualcosa?ma con il cash out ti sono tornati esattamente gli importi giocati?
-
@Syria in bitwin si, mentre in batflag mancava qualche centesimo.
-
@Syria ha detto in Passo 3• Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ Bonus:
@Syria in bitwin si, mentre in batflag mancava qualche centesimo.
Hai avuto fortuna. Meno male.
-
@ledany speriamo che sia andato tutto bene. Sono appena all'inizio. Grazie del supporto.
-
Salve a tutti, ho fatto il bonus deposita 10 euro e ricevi 10 euro, e fin qui tutto ok. Oggi mi è arrivata una mail con Puoi ottenere fino a 260€ e 30 freespin, è sfruttabile?
-
@Miriam13 no, non è sfruttabile, solo la parte spiegata nella guida è profittevole.
-
ok grazie mille
-
-
-
Buonasera, io ho scommesso i miei 10 euro su bwin e bancato su betfair, ora ho ricevuto i 10 euro bonus però ho vinto la scommessa su bwin quindi mi ritrovo con 46 euro, il problema è che per puntare il bonus di solito devi avere a 0 il saldo reale, però nel caso in cui prelevassi il bonus andrebbe perso.
Devo fare una scommessa con tutti i 46 euro e bancarla con l'adeguata somma? nella guida non viene spiegato cosa fare in caso di vincita su bwin, grazie -
@Maycoldilo non è vero che per puntare il bonus devi avere il saldo a zero. Anzi, verrà preso in automatico il bonus per prima se rispetterai la quota minima di 2.00 del bonus.
-
andreale
-
Ciao a tutti
Ho già preso il bonus di 10 euro ma oggi mi è arrivata via mail questa offerta da BWIN:Il tuo prossimo deposito verrà premiato con un bonus del 20% fino a 20€!
Per ottenerlo dovrai:
accedere al conto;
effettuare un deposito di almeno 10€ entro 3 giorni;
ottenere il bonus e giocarlo 3 volte a quota minima 1.50 entro 3 giorni dal momento in cui lo hai ricevuto o 25 volte sul Casinò.
Attenzione, per essere considerate valide ai fini dello sblocco del bonus, le scommesse dovranno essere refertate entro la scadenza del bonus stesso.Posso sfruttare anche questo bonus? Come?
Grazie -
@giuabbb si, puoi sfruttare anche questa promozione, depositando 100€, riceverai 20€ bonus, e a quel punto dovrai giocare 60€ a quota minima di 1,5 in punta e banca su una partita che si concluda entro la scadenza del bonus per completarne il requisito di rollover
-
@Chomp96 Grazie mille per l'info...
Solo una domanda... perchè 60 euro? -
@giuabbb perché quel bonus ha rollover 3x, giocando 60€ quindi lo completi subito
-
Come si usa da telefono
-
@Cristiano-3 che problema riscontri esattamente?
-
Ma cosa devo fare sono nuovo
-
@salvatore2009_ dovrai seguire le prime tre guide che trovi qui https://www.ninjabet.it/benvenuto, arrivando poi a fare quella di bwin riguardante il primo effettivo bonus
-
Ciao a tutti, ma se io avessi già fatto il bonus di benvenuto 4 o 5 anni fa, ora sarebbe possibile rifarlo in qualche modo?
Grazie mille a tutti -
@matteob98 Ciao! Purtroppo no, il bonus viene dato solo a chi non è mai stato registrato prima a Bwin
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet