Passo 3• Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ Bonus
-
mi potreste spiegare perchè il bous di 100 euro non è profittevole ?
-
@Tommaso-2 perché richiede un rollover in multipla che rischia di farti perdere buona parte se non tutto il valore del bonus, ma ancora più problematica è la tempistica entro cui dovrai completare tale rollover, ovvero 7 giorni, con multiple che si concludano sempre entro tale lasso di tempo, davvero molto breve per un rollover in multipla
-
Buongiorno ho ricevuto un bonus 10€ al primo deposito e l’ho giocato pensando che fosse quello da utilizzare e ora mi trovo con un ulteriore bonus da 10€ dopo la prima scommessa sono sfruttabili entrambi oppure faccio cash out
-
@toffmattia01 non devi fare cashout. Puoi allegarci i dettagli dell'ulteriore bonus? basta che vai nella scheda dei tuoi bonus su bwin per capire se sia sfruttabile o no
-
Ciao a tutti! Il bonus da 10 euro è ancora sfruttabile su Bwin?
-
@cati91 certo, non sono presenti guide nella sezione benvenuto per offerte scadute.
-
grazie mille!
-
Il deposito dei 10€ con carta di credito/debito andava fatto solo su BWIN. Invece su Betfair si poteva anche pagare la responsabilità con PayPal? Giusto? Dove la partita quindi mi verranno accreditato i 10 euro di bonus di BWIN? Posso già incassarli sul mio C/C? E' normale che dopo due minuti cambiano le quote sull'oddsmatcher? Se punto e banco e poi cambiano le quote di puntata/bancata sull'oddsmatcher cambia qualcosa?
-
@Eddy-2 si certo, su paypal puoi usare qualsiasi metodo di deposito.
I 10€ di bonus verranno accreditati su Bwin, per incassarli dovrai seguire le istruzioni della guida fino all'ultima riga senza saltare nessun passaggio.Le quote cambiano in continuazione, è normale che cambino anche sull'oddsmatcher, specie a ridosso degli eventi sportivi. Una volta puntato e bancato, le quote che hai giocato rimarranno fissate nella tua schedina e non importa se nei siti di scommesse cambieranno ancora (cambiano solo per chi deve ancora giocarle).
-
Ciao a Tutti, sono alla prima esperienza e vorrei sapere se c'é un filtro per individuare i bookmakers che, per rilasciare il bonus, accettano il pagamento Paypal. Grazie
-
@maspir Ciao, purtroppo no, non c'è un filtro del genere, ma in ogni guida trovi scritto i metodo di pagamento NON validi in cima alle istruzioni, nel box informativo dell'offerta.
-
@Davide Ok, e in genere i bonus vanno incassati/prelevati subito dopo aver effettuato la guida o si possono lasciare sul conto deposito del bookmaker?
-
@Eddy-2 i bonus devi monetizzarli quanto prima una volta ricevuti sul bookmaker, piazzandone quindi la giocata per renderli saldo prelevabili, e non farli scadere, una volta poi che sono diventati saldo reale prelevabile, puoi anche lasciarli sul conto senza limiti di tempo
-
Salve a tutti, so che è già stata fatta questa domanda ma la ripropongo perché magari negli ultimi anni sono cambiate le cose. La Revolut viene accettata?
-
@Furby purtroppo no, quel tipo di carta non viene accettata
-
@Chomp96 peccato, quindi dovrei farmi una carta apposita.. che carta mi consigliate?
-
@Furby ti consigliamo una postepay semplice o evolution, che è facilmente ottenibile in ufficio postale ed è accettata da tutti i siti di scommesse
-
@Davide grazie, deve essere per forza a nome mio? Chiedo perché mia moglie è già in possesso di una postepay evolution
-
@Furby si, per forza a nome tuo
-
-
Si può usare anche il bonus "fino a €400?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet