Passo 3• Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ Bonus
-
@davidemarra esattamente.
-
Buonasera sono un novellino. Mi sono iscritto sabato sera a bwin (ero già iscritto a Betfair) e ho seguito le prime tre guide. Fatto le prime due scommesse, ora il bonus di 10 euro è prelevabile. Tuttavia ieri mi è arrivata una mail da bwin dove hanno escluso il mio account da tutte le promozioni e i diritti ai bonus. Come mai? Ho fatto solo due scommesse su bwin, una sabato e una domenica. Come è possibile? Dove avrei violato i t&c? Possibile che il motivo sia che ho depositato con revolut (e il bonus mi è arrivato)?
-
ciao ma il 9 euro bonus?
-
Ciao! I 10€ di bonus per ogni settimana per le prossime 15 settimane (su accumulo di almeno 50€ di scommesse in modalità prematch a quota minima 1,5) non sono profittevoli?
Grazie. -
@Riccck potendoli ricevere solo se si sfrutta il bonus di 100€ non sfruttabile, anche quelli che già di base non erano molto profittevoli non sono sfruttabili
-
Ok, grazie!
-
@Davide Ciao, sono nuova e sto ancora studiando. Ho letto e riletto le istruzioni, ma qualcosa mi sfugge, evidentemente. Ho piazzato la prima scommessa per avere il bonus Bwin, ma non l'ho ricevuto. Su Betfair, invece, mi dà una vincita di 9.23€. Questa vincita è legata al fatto che ho bancato, giusto? Come faccio a ottenere il bonus Bwin? Grazie, e scusa per le domande stupide, ma sono proprio agli inizi!
-
@GrietMirage tale partita si è conclusa? Hai giocato a quota minima di 2?
-
@Chomp96 La partita è stata disputata ieri sera e ho seguito passo passo le istruzioni, giocando a quota minima 2
-
@GrietMirage contatta allora al riguardo la loro assistenza indicando la problematica e sicuramente ti accrediteranno il bonus
-
Grazie, lo faccio
-
@Chomp96 scusa, la domanda stupida, ma devo menzionare il fatto che ho seguito le istruzioni su NinjaBet?
-
@GrietMirage ovviamente no
-
@Chomp96 ah, ecco, mi sembrava
-
Salve, qualcuno sa se questa offerta è utilizzabile ed eventualmente come ??
Grazie mille -
@leonardd069 non è sfruttabile questa offerta
-
@leonardd069 Grazie !!
-
scusate, mi sono iscritto oggi ma come verifico di essere ligibile al bonus 10€? non lo vedo tra le promozioni attive sul mio account
-
@cecchels il bonus è disponibile per tutti i nuovi utenti, è normale non vederlo nella sezione Le mie offerte.
-
Bonus 2: bonus del 50% fino a 100€ dell'importo giocato sulle multiple entro 7 giorni dalla registrazione.
Questo non lo menzionate nella guida, ma rimane sfruttabile?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet