Passo 3• Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ Bonus
-
@Davide ha detto in Passo 3• Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ Bonus:
@Viper non è profittevole dalle simulazioni fatte
Ho capito. Allora vado avanti con le altre. Grazie per la risposta.
-
Devo aspettare che bwin convalidi l'account prima di fare il deposito? Io ho versato 10€ una decina di minuti prima che mi convalidassero l'account. È un problema?
-
@federiko_31_96 nessun problema, puoi convalidare l'account anche dopo aver depositato
-
-
Perdonatemi, ho visto che BWIN mi ha accreditato un bonus di 20, qualcuno mi dice come posso sfruttarlo, grazie. Vi allego l'offerta:
Scadenza:
27/03/2023
23:59
Prodotto valido
SCOMMESSE SPORTIVE
Giochi ammessi
Tutto
Restrizioni bonus
Soggetto a restrizioni di prelievo
Tempo a disposizione per soddisfare i requisiti di puntata
27/03/2023 23:59
Importo soggetto a restrizioni
€20 EUR
Annullato alla scadenza
€20 EUR
Dispositivi sui quali puoi giocare
Tutto
Codice bonus
LC23BLUE30UPTO20
Requisito per il rilascio
Punta €60 EUR sul prodotto SCOMMESSE SPORTIVE (quota minima 1.8 per tutte le scommesse e quote limitate 1.01 per scommesse multiple )
Requisito di riscossione in sospeso
Punta €60 EUR sul prodotto SCOMMESSE SPORTIVE (quota minima 1.8 per tutte le scommesse e quote limitate 1.01 per scommesse multiple )
Tipo
Pre-partita, Live
Tipo di scommessa
Scommesse singole e multiple
Quote minime
1.8
Selezione del livello delle quote minime
1.01 -
scommetti 60 euro su una partita a quota 1,8 che finisca entro il 27/3, in automatico ti prenderà 40 euro tuoi e 20 euro di bonus
-
@nize devo bancare?
-
@coco494 si certo
-
@nize grazie mille
-
@pasqualemarotta la seconda parte di questa benvenuto non è sfruttabile, altrimenti avresti trovato una spiegazione anche per quella.
-
Va bene, grazie!
-
@coco494 perdonami, nel calcolatore devo spuntare si BONUS (BR)? o NORMALE?
-
@nize scusa, nel calcolatore dell' ODDSMATCHER cosa spunto? NORMALE, RISK, O BONUS?
-
Qualcuno può rispondermi, grazie.
-
@coco494 ti invitiamo a non scrivere più messaggi di seguito, in quanto non è una chat LIVE ma un forum. Riceverai le risposte sicuramente ma attendendo appunto che qualcuno ti scriva, non subito immediatamente.
se stai giocando sia bonus che saldo reale assieme (20€ bonus + 40€ di saldo reale) metti la modalità Normale, al guadagno negativo mostrato aggiungerai +20€ di bonus per sapere il tuo guadagno
-
@Davide grazie e scusatemi
-
scusate ho usato il bonus Bwin scommetti 10 e ricevi 10 di bonus la partita si è conclusa il mio bonus dov'è?
-
@Pietro-2 se ti riferisci al primo punta banca con il saldo reale, se hai fatto correttamente e hai giocato a quota minima di 2 ora su bwin devi trovarti 10€ in più, se non è così contatta al riguardo la loro assistenza
-
ho ottenuto il bonus di €10 da Bwin ma risulta non prelevabile! È normale?
-
@Samuele-4 si è normale, devi scommetterlo, gli unici soldi che puoi prelevare sui siti di scommesse sono quelli derivati da vincite
-
ho usato il metodo bwin e non è prelevabile va bene ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet