Indicazioni bancate su Betfair
-
Scusate, magari è una domanda stupida ma trovo su Betfair sotto la quota di banca degli importi di bancata tipo euro 3,839. È la notazione inglese ( 3 milaottocento e rotti) o sono proprio tre euro virgola ottocentotrentsnove? Non riesco a capire, se qualcuno me lo spiega lo ringrazio in anticipo
-
@Dardo se intendi il numerino scritto sotto la quota in rosa nell'exchange, indica la liquidità presente a quella quota.
-
@Davide ha detto in Indicazioni bancate su Betfair:
@Dardo se intendi il numerino scritto sotto la quota in rosa nell'exchange, indica la liquidità presente a quella quota.
Si, quello lo sapevo. Il mio dubbio è (esempio): 3,893 significa tremilaottocentonovantatre euro o tre euro e ottocentonovantatre millesimi? Perchè nella partita che volevo bancare ho visto anche dei 1,rotti. Con quelle liquidità non si rischia di non abbinare niente o sbaglio?
-
@Dardo ha detto in Indicazioni bancate su Betfair:
@Davide ha detto in Indicazioni bancate su Betfair:
Si, quello lo sapevo. Il mio dubbio è (esempio): 3,893 significa tremilaottocentonovantatre euro o tre euro e ottocentonovantatre millesimi? Perchè nella partita che volevo bancare ho visto anche dei 1,rotti. Con quelle liquidità non si rischia di non abbinare niente o sbaglio?
Vuol dire 3 Mila e 893 euro.
Fossero stati 3 euro avresti trovato 3.89 ( meno cifre insomma)
-
@AleRoby84 ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet