[non sfruttabile] Cashback SNAI
-
Questa weekend la prima scommessa perdente di ogni ora, su qualsiasi sport, è garantita fino a 150€ in bonus sport.
Come funziona
Da mezzanotte di sabato alle 23:59 di domenica, la prima scommessa sportiva perdente piazzata ogni ora su sito e/o APP sport viene garantita a 150€, e la differenza corrisposta in Bonus Sport.Esempio
Il biglietto emesso alle 00:00:01 di sabato è perdente per un importo giocato di 10€: la differenza tra il garantito di 150€ e l'importo giocato sarà corrisposta in bonus sport (quindi il giocatore riceverà 150-10 = 140€ di bonus).Scommesse accettate
Sono valide scommesse di almeno 10€, con prodotto delle quote minimo 5, di tutte le tipologie e su tutti gli sport. Sono esclusi i sistemi, le scommesse a rimborso e le scommesse effettuate con bonus Gold.È sfruttabile?
-
@ginogonza è la stessa identica promo che viene riproposta per la terza volta, solo con premio più basso.
No, non è sfruttabile...PS: pardon, chiedo venia, il caffè non ha ancora fatto effetto...
È diversa dalle due precedenti perché in questo caso si parla di rimborso sulle perdite e non di maggiorazione sulla vincita, ma non è comunque sfruttabile per la medesima ragione... -
ok grazie
-
scusate ma forse non ho capito bene la promo.
come mai non è sfruttabile?se perdo la partita non mi viene garantito un bonus? nel loro esempio se gioco 10 e perdo, ricevo 140 euro... sbaglio qualcosa?
-
@delacure vale la prima scommessa di un'ora contando quelle di tutti gli scommettitori di Snai, non solo la tua, quindi difficilmente sarà la tua ad essere rimborsata
-
La promo secondo me sarebbe fattibile se non fosse pilotata... dopo diverse giocate esplorative ho sicuramente trovato l'orario giusto di emissione e su una decina di giocate a orari diversi il risultato è che non risulta vincente nemmeno una giocata.... fortunatamente non ci ho rimesso nemmeno un euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet