Bancate Live?
-
Questo post è eliminato! -
@anonymous Anche io infatti avevo notato l'abbassamento delle quote, per questo avevo chiesto, in modo tale da sapere se ci potesse essere un ulteriore guadagno. Tutto questo comunque non serve se si riesce a trovare un rating elevato anche giorni prima.
-
Ma su betfair in modalità live qual è l opzione gol pt?
-
@rosario24 non c'è.
GG/NG su betfair exchange è solo per tutti i 90 minuti -
@davide grazie
-
Ragazzi ho una domanda, spero che il thread vada bene. Quando si vince una bancata, nello storico transazioni compare in verde l'importo lordo vinto e subito sopra c'è un'altra stringa con lo stesso evento e che riporta l'importo della commissione con il segno "-" davanti.
Dunque, io ho appena vinto una bancata LIVE, e mi compare una solo stringa con l'importo vinto. Vuol dire che è già la vincita netta? -
@ninjaglo quell'importo è la commissione, che devi sottrarre all'importo totale vinto (che è lordo). Per semplicità, con commissione del 5% basta che moltiplichi la vincita lorda per 0,95
-
@davide Si si, so bene cos'è. Il punto è che per la bancata live vinta, non c'è l'importo della commissione nello storico, a differenza delle bancate vinte normali, ma solo la vincita. Devo considerare tale vincita come netta o devo comunque calcolarci la commissione?
-
@ninjaglo se non c'è la commissione probabilmente avevi altre bancate aperte sulla stessa partita, può essere? la commissione è solo sulle vincite nette
-
@davide Si esatto, avevo un'altra bancata sulla stessa partita (risultato diverso). Quella bancata però è stata persa e la responsabilità era maggiore della vincita della bancata che ho vinto.
Quindi facendo 2+2, sullo stesso evento sono andata a perderci (su betfair), e quindi sulla bancata vinta non ho commissioni, giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet