[7 - 13 Novembre] Planetwin365 • scommetti 30€ ricevi un Bonus Variabile
-
@Staff-NinjaBet Valgono le multiple?
-
@19DANY98 certo!
-
@Freddie Ho giocato 5 euro in multipla, devo giocare altri 25 su qualsiasi altra cosa corretto?
-
@19DANY98 esattamente.
-
-
avvisate quando arriva
-
@Winkratos arrivata
-
@spiabet365 ys
-
io non ho ricevuto nulla....
-
Scusate ma il bonus sport va giocato solo in multipla?
-
Ho provato a giocare una singola ma mi dice numero di eventi non sufficiente
-
@Freddie ho ricevuto un bonus sport che scade il 17 alle 23.59 ma ho puntato su una partita che inizia il 17 alle 20.00. Se dovessi prenderla poi basterebbe piazzare la 2^ scommessa entro lo scadere della mezzanotte (e del bonus) o anche l'evento deve concludersi entro tale termine e quindi non farei più in tempo?
-
@RedKing sì basterebbe piazzarla entro la scadenza, se completa il rollover.
-
@Freddie si è un rollover X2, quindi mi confermi che la seconda partita può terminare anche dopo le 23.59 del 17 che è la scadenza del bonus? se è così non ci sono problemi altrimenti sarei fregato ..
in T&C c'è scritto: In caso di eventi posticipati, il bonus e le vincite annesse, verranno tenute in considerazione solo se i termini di validità del bonus non saranno scaduti.
-
@RedKing sì, come già detto basta piazzarla entro la scadenza.
-
avete ricevuto il bonus?
-
scusate ma il bonus che arrivava ogg idi che importo sarebbe?
-
@Monteodorisio io no
-
@Monteodorisio è variabile, devi girare tu la ruota, a cui ci puoi accedere tramite il relativo messaggio che trovi sul tuo conto, appunto tra i messaggi
-
@janiskelly ho contattato l'assistenza e mi ha detto che sta nei messaggi ho visto ed ho girato la ruota solo 2 euro
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet