mega belinata in doppia help
-
salve ninja ieri sera tardi invece di fare una bella singola ero un po' rinco ed ho fatto una doppia... Il problema sta nelle cifre per la copertura (https://www.ninjabet.it/copertura-partite-in-contemporanea-multipla) dovrei puntare più di 2k su un book... improponibile... mi sapete dire che calcolo dovrei fare per bancare la prima contropuntata?
Ho vinto il premio [censored] del mese?
-
@marcol8 tagga lo staff che ti aiuta.
Dai calcoli che ho fatto dovresti bancare il Sassuolo per circa 820 euri e fare una multipla sass-roma X * 1X (per la partita della liga) . Ti esce circa una quota 5, ev devi puntare circa 580 euri. -
Da una simulazione veloce ora bancando su exchange il pari della roma a 3.65 per 819€ su flag e giocando 1x siviglia + x roma su pinnacle quota 5,01per 595€ , ti conviene crearti l'account pinnacle che te la accetta
-
@marcol8 ha detto in mega belinata in doppia help:
salve ninja ieri sera tardi invece di fare una bella singola ero un po' rinco ed ho fatto una doppia... Il problema sta nelle cifre per la copertura (https://www.ninjabet.it/copertura-partite-in-contemporanea-multipla) dovrei puntare più di 2k su un book... improponibile... mi sapete dire che calcolo dovrei fare per bancare la prima contropuntata?
Ciao, ti lascio il link dove è spiegato il procedimento per coprire una multipla in contemporanea.
-
@Caccione grazie mi puoi passare il file? quota punta equivalente cos'è?
mi sono registrato su pinnacle ma la quota è cambiata in meglio, ora 1x siviglia + x roma è a 5,14.
Mi servirebbe un aggiornamento degli importi -
@marcol8 non so come fare a confividere un file excel sul forum, aspetta che provo a ricalcolare
-
@Ibisco7 non c'è più l'immagine del tuo excel, mi puoi dire gli importi bancando(betflag) x romasass a 3,65 e puntando (pinnacle) 1x siviglia + x roma a 5,14 ?
-
sempre che tu abbia le commissioni 1% su betflag
-
@Caccione non vorrei abusare dell aiuto ma adesso pinnacle mi da quota 5,21
-
Banca il pareggio roma [email protected] 808.13 euri
Punta su pinnacle @5.21--》 572 euri -
suggerisco di non bancare nulla e puntare alla gloria, poi ci vediamo all'angolo di gaston paperone
-
@NotHotNot Credo che tu faccia poco ridere
-
@Staff-NinjaBet penso che sarebbe veramente utile uno strumento che permetta di fare la prima contropuntata bancando, perchè nei casi come il mio dove avrei dovuto puntare 2,3k su un book sarebbe un suicido farlo, oggi devo ringraziare @Caccione @Ibisco7 che invece di perdere 300 euro mi hanno permesso di perderne 60/70, loro sono stati in grado di farsi un excel ma io e la maggior parte credo non abbiamo la testa per farci un excel del genere, al contrario credo che per voi non sia nemmeno così difficile da fare un excel ufficiale o modificare lo strumento in tal senso, sarebbe veramente un salvavita...
oppure se qualcuno vuole condividere il proprio io e sicuramente tanti altri ringrazieremmo -
@marcol8 non è chiaro cosa proponi, nel multiodds si può già scegliere tra copertura banca o punta.
-
@Freddie grazie cerco di spiegarmi meglio ho seguito la guida https://www.ninjabet.it/copertura-partite-in-contemporanea-multipla perchè ho fatto la multipla dell'immagine del primo post. Nei casi dove la multipla ha quota alta e importo alto la prima contropuntata che bisognerebbe fare come dice la guida A’, avrebbe un importo molto alto da puntare su un book, nel mio caso era 2,3k. è qui che nasce la necessità di poter sostituire la prima contropuntata con una bancata, spero di essere riuscito a spiegarmi
questa era la situazione, punta2 2242 euriii, mi è venuto un infarto -
@marcol8 non se alla fine sei riuscito a contropuntare, ma se non lo hai fatto starai godendo come un riccio
-
... un excel ma io e la maggior parte credo non abbiamo la testa per farci un excel del genere...
Ciao, sul forum, si possono trovare ancora dei link a lavori fatti dai primi utenti; purtroppo alcuni sono stai rimossi dagli stessi. Cercando un po' ho avuto fortuna e ho trovato quello usato da Caccione, ti dò il link per scaricarlo e il link per capire come funziona.
-
necessità di poter sostituire la prima contropuntata con una bancata
@marcol8 ti basta vedere la quota banca dell'esito che dovresti contropuntare e trovare inizialmente la quota Punta fittizia dalla quota Banca che si trova cosi:
Qpunta da Qbanca= 1+((1-commissione)/(QB-1))
Una volta trovata la quota punta fittizia, la inserisci nel calcolatore e la puntata che ti restituisce lo strumento, equivale alla responsabilità che devi raggiungere con la bancata sulla quota banca che hai trovato inizialmente.
-
@NotHotNot nn era male come idea MAMMAMIAAAAAAAAA
-
maremma maiala ragazzi non mi dovevate aiutare ahahaha
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet