salve volevo sapere un informazione riguardo il bonus di benvenuto sisal
-
buonasera a tutti volevo sapere un informazione riguardo il bonus di benvenuto sisal attualmente sonon arrivata a quello.
come funziona la dicitura indica di scommettere 100 per ricevere bonus da 10 e ovviamente bisogna avere quelli per la bancata su betfair quindi mi chiedo l importo è obbligatorio di puntata euro 100 o posso fare anche meno la puntata? -
@michele93 ha detto in salve volevo sapere un informazione riguardo il bonus di benvenuto sisal:
scommettere 100 per ricevere bonus da 10
No, ti basta depositare 100 x riceverne 10. i 100 quindi non è obbligato riogiocarli subito.Puoi tenerli li x promo future o renderli prelevabili, giocandoli man mano sui prodotti che preferisci.
Le domande e dubbi sulle promozioni, falle comunque nelle loro relative discussioni
-
si ma quello che chiedevo era se è necessario caricare un'importo di euro 100 o anche inferiore a quello?
-
@michele93 il bonus massimo è del 20% sul primo deposito (10 sport e 10 altri prodotti). puoi depositare meno ma riceverai in percentuale meno bonus.
-
ok grazie.
posso farle un'altra domanda se io con il primo bonus ho gia guadagnato 10 euro sarebbe quello di bwin quando potro utilizzarlo? per renderli prelevabili o moltiplicarli? -
@michele93 quando vuoi tu. li puoi prelevare ed utilizzare x fare altre offerte.
-
posso aprire l oddsmacher solamente quando sblocco un offerta benvenuto ?
o posso farlo in autonomia per utilizzare i 10 euro bonus guadagnati su bwin investendo su un'altra partita? -
@michele93 ha detto in salve volevo sapere un informazione riguardo il bonus di benvenuto sisal:
investendo su un'altra partita
c'è poco da investire...devi seguire le guide.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet