[esclusiva] Snai 50% fino a 50€ ALLTASTES
-
ho ricevuto questa promo snai per email, devo giocare SOLO il bonus gold vero? non posso con una singola da 150 euro giusto?
sotto allego i terminiTermini e Condizioni
• La promozione è valida a uso esclusivo del Titolare Conto Gioco che la riceve.
• Il periodo di validità decorre dalla ricezione della presente comunicazione il giorno 12/11 sino alle 23:59 del 14/11/2022.
• La promozione prevede l’accredito di un Bonus pari al 50% del valore di un solo deposito fino ad un massimo di 50€ in Bonus Gold.
• Per ottenere il Bonus occorre ricaricare il Conto Gioco con un importo minimo di 10€ inserendo, al momento del deposito, il Codice promozionale ALLTASTES
• Il Bonus Gold è accreditato immediatamente dopo il deposito con il codice e non sono previste altre modalità di erogazione oltre quella automatica. Sono pertanto esclusi i bonifici.
• Il Bonus Gold erogato sarà utilizzabile solo per effettuare giocate sulle scommesse sportive.
• Il Bonus Gold dovrà essere giocato 3 volte a una quota minima di 1,50 per poter essere convertito in saldo prelevabile.
• Il Bonus Gold avrà una scadenza di 15 giorni dall’accredito.
• Il Concessionario si riserva il diritto di consultare i registri delle transazioni e log in qualsiasi momento, per qualsivoglia ragione. Se dovesse risultare da queste registrazioni che il giocatore, o più giocatori, prendano parte a strategie fraudolente che il Concessionario, a propria esclusiva discrezione, ritiene improprie, il Concessionario si riserva il diritto di sospendere l'operatività del conto di gioco e di non erogare il Bonus relativo, secondo le modalità previste dal contratto sottoscritto. -
@darkos23 puoi anche fare una puntata unica da 150 euro, ma è sconsigliabile a mio parere perchè il bonus Gold devi cercare di perderlo, meglio giocarlo a quote alte (per il rigioco)
-
@darkos23 se parli del rollover no, non puoi: si completa solo giocando bonus gold, se giochi anche saldo reale non ne tiene conto per il rollover
-
raga ricapitolando:
verso 100 con codice e mi danno 50
gioco 100 a quota libera
gioco i 50 rollover (x3) a q.min. 1,5
giusto? -
@pandan corretto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet