Oddsmatcher
-
Scusate ma capita solo a me oppure ci sono dei problemi con oddsmatcher? Praticamente vedo il punta e banca solo di pochissimi siti, prima li vedevo tutti...potete aiutarmi con urgenza? Grazie.
-
è un problema generale, molti oddsmatcher non funzionano.
-
@mauri se è una cosa urgente usa il calcolatore e fai a mano
-
@chomp96 ok grazie. spero risolvino presto...
-
@mauri cerchiamo di risolvere il prima possibile. Per altre segnalazioni ed aggiornamenti controlla qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-non-funzionanti/
-
Confermo,in questo momento a me l'oddsmatcher non trova niente ho quello free per ora,dovrei completare la seconda offerta
-
Salve ragazzi
non riesco a trovare sull'oddmatcher un avvenimento che ho inserito in una multipla giorni fa Bury vs Grimsby giocano oggi alle 16.
Sapete il motivo per cui non si trovano gli avvenimenti sull' oddmatcher? -
ok stava in fondo trovato
-
Ciao a tutti,stavo cercando una quota da 4 in su con rating alto per un rollover,ma mi trova partite come rating piu' alto 78%,e' possibile che non ci siano partite con quota 4 o maggiore con rating abbondantemente sopra il 90%?
-
@ballaro Mi sembra strano. Sicuro di non aver messo altri filtri? Ho appena guardato su molti book e ci sono addirittura 99% in alcuni siti. Che book è?
-
@lucass29 nel filtro ho solo aggiunto "da 4" nella sezione della quota,poi il resto ho lasciato tutto vuoto.
Il book e' betclic -
@ballaro Sicuro che non stai filtrando per RF%? io ne trovo da 88
-
chiedo scusa volevo scrivere 88 ma mi sono sbagliato e ho digitato 78,comunque rimane un rating piuttosto basso e che mi costringe a perdere un po' troppo
-
Addirittura se mi affido al dutcher,con quota da 4 in su non mi trova nulla
-
@ballaro Se non hai fretta aspetta domani
-
Su betclic puoi trovare rating migliori sulle quote alte, se non hai urgenza aspetta a domani mattina, sul dutch capita che non si trovino quote molto alte
-
si assolutamente,non ho fretta,daro' un'occhiata domani mattina,grazie delle risposte.
-
Ciao scusate una domanda, nel oddsmatcher mi sono dimenticato di mettere modalità bonus giocando il bonus benvenuto di william, l'ho lasciato in mod. normale ed ho puntato con i valori che mi dava sia su betflay che wuilliam, non succede nulla giusto? perche poi ho provato a modificare un altra partita e ho visto che pur mettendolo in bonus gli altri valori non cambiano aparte solo l'ammontare di quanto vincerò, cosa devo fare o posso stare tranquillo?
-
@albertuse Non succederà nulla dato che la modalità BR differisce dalla Normale solo graficamente, i calcoli sono comunque gli stessi.
-
@Davide Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet