GD bonus su ricarica
-
@Alenda-0 sempre sfruttate nella tua stessa condizione..
Il problema è questo settimana senza molte partite....immagino scada prima dell'inizio dei mondiali.
In ogni caso, se ricapitasse, gioca il bonus senza bancare onde evitare sorprese ( mai successe ad oggi).
Ne avrò ricevute 2-3 e solo con l'ultima bancai..sempre un rischio ma di solito , senza bancare, ho fatto più del bonus ma chiaramente qualche scommessa andrebbe vinta...
Sono cose personali alla fine.
-
@MarcoNinjaTM ha detto in GD bonus su ricarica:
@Alenda-0 diciamo che è anche strano che ti facciano promozioni del genere quando sei limitata (SNAI fa così con me d'altronde). Io comunque eviterei, ti vincoli un saldo depositato in un periodo in cui non ci sono partite.
Nulla è strano con loro e bwin..ridicoli.
-
@Alenda-0 Su Bwin feci un roll-over 3x su bonus di 100 euro, a botte di 2. Scommesso su tutto quello che mi accettava!
L'unica cosa devi valutare quante partite ci sono nel periodo in cui fai il deposito e regolarti su quello. -
-
@Ibisco7
strepitoso!io ho scoperto l'esistenza di campionati che non immaginavo potessero esistere...
-
Per ora mi sta andando bene ma... è successa una cosa strana: il conteggio di GD relativo alla quota di bonus giocata (devo giocare tutti i 25€ entro tre giorni) segna 19€ giocati.
Ma come è possibile giocare 19 euro con 9 scommesse fatte da 2 euro l'una? -
@Alenda-0 spesso li fanno anche vedere in live: se hai un po' di tempo da perdere guardati qualche pezzo di partita, sembra un film comico
-
@MarcoNinjaTM ti dico l'ultima..mi mandano la promo rimborso mondiali ( o qualcosa del genere)..
Minimo giocato 10 o 20 euro ma in unica soluzioni.
Tu immagina quando riceva proprio questi bonus da limitato a 2 euro... ma il senso logico? Non dovrebbero nemmeno mandarmele...
.per farti capire questi 2 book...Ma tanto mi vendico con le slot quando gira bene...
-
@Alenda-0 finchè sono in più non ti preoccupare, l'importante è che non siano in meno!
-
Buondì.
Riesumo questo thread a scopo di archivio storico: dopo circa 4 mesi, già limitata a 2€ da un po', mi è arrivata un'esclusiva del 30% max 10€ su ricarica.
e avevo scommesso sulle peggiori schifezze con la precedente esclusiva.
si vede che non fanno i conti che facciamo noi o che valutano maggiore il profitto della perdita.
posso solo dire che negli ultimi giorni avevo completato di ripulire il saldo a botta di scommesse da 2€ e stavo per prelevare il tutto.
ovviamente prima prelevo e poi deposito altri soldi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet