[15 - 20 Novembre] Snai • Deposita 100€ con codice squadra Mondiali ricevi fino a 50€
-
@agiaco ha detto in [15 - 20 Novembre] Snai • Deposita 100€ con codice squadra Mondiali ricevi fino a 50€:
non so se qualcuno sta partecipando al fantabomber, che è gratuito e senza impegno.
Per ora ho pescato terzini marci di squadre improbabiliDa sognare
Cristiano Ronaldo 7
a trovarmi
Roldan Cristian 17
è stato un attimo
-
@Guzzler ah ok grazie mille
-
ragazzi va bene tutto non dico messi ma un centrale americano che stoppa con le mani e un terzino iraniano dissidente, per favore su...
-
Deve comparire la solita frase dopo il deposito “bonus accreditato con successo”?
Facendo il deposito giusto adesso non mi è comparsa perché -
@burges90 Non chiamarmi antipatico ma trovi la risposta a questa domanda semplicemente leggendo la discussione. Già pochi messaggi fa sopra al tuo ho risposto stesso io. Penso di aver letto questa domanda almeno 5 volte, la discussione non è lunga
-
@DeanWinchester no ci mancherebbe anzi, devo imparare a scorrere di più le discussioni!
-
È normale che ho depositato con il codice Brasile e nella Conferma non mi ha dato nessuna voce con “esempio “ codice Brasile inserito con successo?
Grazie
-
-
@moce @Freddie ha detto in [15 - 20 Novembre] Snai • Deposita 100€ con codice squadra Mondiali ricevi fino a 50€:
- Ho depositato ma non è apparso alcun messaggio di conferma, è normale?
Sì, è normale. Non sono previsti messaggi di conferma in questo caso.
- Ho depositato ma non è apparso alcun messaggio di conferma, è normale?
-
Ciao ragazzi,
io ho depositato il 16 ma ancora nessun Bonus, aspettiamo ancora domani.
A voi è già stato accreditato?
Grazie -
@gollum_fi hai forse sbagliato discussione? Per il bonus di questa offerta è ancora presto.
-
@Freddie No intendevo questa, quindi arriva il 25 il Bonus?
C' era scritto entro il 25 per cui non mi era chiaro perchè solitamente SNAI lo ha sempre accreditato in tempo-reale.
Ma meglio così allora Aspettiamo -
@gollum_fi esatto, sì
-
Io li ho ricevuti stasera,credo che si tratti di questa promo.
-
@Andrea90-0 sei sicuro che siano di questa promo? Perché io non vedo nulla ancora e di solito SNAI quando scrive "entro" accredita i bonus proprio quel giorno...
-
io ho ricevuto oggi 3 euro di bonus gold ... non mi risulta dovevo averne altri.. mica saranno questi? Tra l altro dovevano essere 5?
-
@vitellone hai partecipato a fantabomber? Potrebbero essere quelli
-
no... scopro ora dell esistenza della promo
-
io ho ricevuto 5 euro di bonus ma non capisco per cosa
-
@vitellone Anche io ho ricevuto 3 euro di bonus e non so a cosa si riferiscano
-
@MezBar non aspettavo altri bonus,cmq quando arrivano son ben accetti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30