Cessa Promozioni BETFAIR.....
-
@loopsa tendenzialmente anch'io… certo che se tu punti il 90 x 100 delle volte su quel mercato e nessuno ti dice mai nulla anzi ti premiano e casualmente esce una promo su un altro sito e ti segano la mattina stessa senza che tu abbia manco puntato 2 domande te le fai..
-
Anche a me lo stesso regalo di Natale, sono dispiaciuto per betfair, ho provato a mettere una puntata alta su alcune partite e il limite è altro, 400 o 500, probabilmente dipende dalla partita. Ma non è che le limitazioni sono solo sulle promozioni esclusive che arrivano via mail?
-
@Mollica si è sulla promo,la limitazione delle giocate non ti mandano la mail ed è variabile
-
Ragazzi vanno a caso. La mia ragazza ha cominciato a fare matched, benvenuto senza affiliazione a ninja per cercare di non farsi profilare, perde 5 delle prime 6 scommesse e oggi BOOM. Limitata.
Però vede ancora tutte le promozioni e può ancora aderire, tra due giorni tolgono tutto? O come funziona?
-
@cinghialeansioso io l’ho ricevuta dopo un mese che non usavo bf per cui il basket non c’entra nulla
-
@loopsa ciao, alla fine l'ultima promo a cui mi aveva fatto partecipare avevo vinto la puntata quindi non ti so dare la certezza che si ricevi il rimborso.
Ma a mio avviso l'avrei ricevuto! Se ti fa partecipare il rimborso a parer mio lo ricevi... Tant'è che dopo qualche giorno a promo sportbook simili non sono più riuscito ad iscrivermi, probabilmente dovevano ancora aggiornare il mio profilo alla limitazione -
@loopsa secondo me non vanno assolutamente a caso...
Loro sanno benissimo che facciamo mb... ricordatevi che ci siamo iscritti a betfair con il codice di ninjabet (ZNJBET) e allo sportbook potrebbe non piacergli come qualsiasi altro book.
E anche se la promo di benvenuto riguardava se non ricordo male l'exchange, vuoi che non si parlino bf exchange e bf sportbook?
Non a caso hanno fatto un'epurazione massiva di parecchi ninja in questa tornata... questa e la mia percezione considerando i post che ho letto in relazione a ciò. -
@maudit nn mi sono iscritta con il codice ninja, quando mi ero iscritta io nn c’era per cui la vedo dura. Sempre più convinta vadano a caso
-
ragazzi non ci siamo se pensiamo che un'azienda voglia rendere triste a caso i propri clienti. se limitano è perchè hanno la quasi certezza di avere più profitto di questa limitazione. non a caso hanno limitato solo ninja e scoprirete che i vostri amici che non fanno MB sono tutti con le promo attive
-
@Grinder beh certo che colpiscono quelli che sistematicamente fanno tutte le promozioni. Ma siccome noi ninja siamo tanti credo che, tra i ninja, vadano a caso
-
@loopsa ah ok, ti riferivi a caso solo per i ninja. in tal caso può anche essere che decidano settimana per settimana di far fuori una percentuale dei ninja pescandoli a caso. ci può stare
-
@Grinder sisi certo..tra quelli che sistematicamente fanno tutte le promozioni secondo me pescano a caso un tot. Infatti le limitazioni stanno arrivando a ondate
-
Appena limitato, non ho mai fatto niente. Che rottura di [censored]
-
@Wolf90 condoglianze, stanno facendo una strage ultimamente e ci sono capitato anche io
-
Fa rosicare questa cosa. Se non fosse per l'exchange i miei soldi non sarebbero più passati su betfair. Diciamocelo, si approfittano della gente per invogliarli e poi ciucciargli i soldi e con chi non gli conviene pongono limitazioni. Bah
-
@Mollica non sono mica una onlus...
-
@ilgrandepupas almeno avrebbero la scusa del raddoppio delle tasse per tagliare tutta sta gente
-
@simo96s :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
anche a me è arrivata la simpatica email che mi limita nelle promozioni senza aver fatto assolutamente nulla, nemmeno una surebet o grandi vincite bah!!!
Sapete per caso se si è limitati anche per i bonus sul casinò?
-
Anche a me è arrivata questa limitazione. Sapete come mai avviene e se è possibile che la rimuovano?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet