[esclusiva] EUROBET - MUNDIAL PACK 2022
-
@jonny87 aveva letto eccome... altrimenti come avrebbe potuto scriverti "leggi! il valore del bonus va giocato 20 volte non il saldo reale! se devi sbloccare un bonus di 20 euro devi giocare 400! non è da cestinare come dici!"
Tutti possiamo sbagliare, ma credo sarebbe preferibile porsi sempre in modo cordiale verso gli altri giacché comunichiamo tramite uno schermo...
Pippottino finito, buona promo!
-
@Tizi80 ti informiamo che da Regolamento del NinjaClub:
- E’ vietato offendere, infastidire o disturbare altri utenti, oppure assumere comportamenti sarcastici o denigratori. Questa è una community civile ed unita, il cui scopo è aiutarsi l’uno con l’altro. [...] In caso di comportamenti scorretti [...] lo staff di NinjaBet potrà prendere dei provvedimenti che porteranno alla restrizione o sospensione dell'account personale.
In questo caso abbiamo optato per un semplice richiamo ma alla prossima infrazione prenderemo provvedimenti.
-
@byron perchè mi stavo appunto riferendo al bonus scommesse che ho in promo!
-
eh ti pare ho perso la prima fase della promo
-
Ma qualcuno ha ricevuto il bonus del primo step?
-
@Mustacchione91 NEGATIVO, NO...
sempre più assurdo questo ritardo. non preoccupante eh, solo che nel 2022 mi aspetto una procedura automatizzata che a mezzanotte e un minuto dà i bonus. punto. -
ventello accreditato
-
@cartineoro infatti.. arrivato con un SMS
-
@anghelito calmati, se per ogni bonus devi viverla così mi sa che il MB non è adatto a te. Quando e se superano i termini di scadenza se non è arrivato con tranquillità li contatti. Non serve intasare una discussione con un messaggio per riga stile whatsapp con gli amici per aggiornarci che 1 tu vedi i t&c a modo tuo 2 che speri che arrivi e che abbiano ragione altri 3 per rivedere la tua posizione e dare ragione agli altri e 4 ora per mostrare il tuo disappunto per la mancata ricezione ancora
-
@HuckCheever no figurati.. sono 2 anni che lo faccio.. mi rode solo perchè il venerdì alle 17 stacco e ci rivediamo il lunedì, non tocco nulla se non le bancate delle multiple.. ora ho mezzora per spendere 'sti 15 euro
-
Questo post è eliminato! -
@anghelito si ma devi capire che è un forum e non ci sei solo tu. C'è gente che vuole leggere roba inerente alla promo (istruzioni, eventuali modifiche etc) non i commenti singoli di ogni utente
-
@Viserion333 no, basta solo giocarlo entro la scadenza
-
@Chomp96 grazie caro
-
Bonus accreditato
-
per fugare ogni dubbio sull'interpretazione dei T&C di Eurobet...i 20€ sono arrivati...giocateli a quota minima 2.00 e relax...
-
Bonus accreditato come volevasi dimostrare , così ora qualcuno nn farà più il galletto
-
RAGA voi per la seconda fase come vi muovete ? io avevo pensate di giocare ogni giorno per 6 giorni 5 euro a qualsiasi quota e poi al settimo giorno di fare la rf, voi come procedete?
-
@Danielsan quel tipo di promo le reputo rischiose su eurobet ocho
Ovviamente il tuo ragionamento ci sta teoricamente. Ma concretamente no: Giochi ogni giorno 5€ poi all'ultimo esci con una mega scommessa di 300 cucuzze? La limitazione è garantita. Ognuno facesse come vuole poi eh -
@Winkratos ah grazie per la risposta ma quindi voi la evitate direttamente ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet