[esclusiva] EUROBET - MUNDIAL PACK 2022
-
@Tizi80 ti informiamo che da Regolamento del NinjaClub:
- E’ vietato offendere, infastidire o disturbare altri utenti, oppure assumere comportamenti sarcastici o denigratori. Questa è una community civile ed unita, il cui scopo è aiutarsi l’uno con l’altro. [...] In caso di comportamenti scorretti [...] lo staff di NinjaBet potrà prendere dei provvedimenti che porteranno alla restrizione o sospensione dell'account personale.
In questo caso abbiamo optato per un semplice richiamo ma alla prossima infrazione prenderemo provvedimenti.
-
@byron perchè mi stavo appunto riferendo al bonus scommesse che ho in promo!
-
eh ti pare ho perso la prima fase della promo
-
Ma qualcuno ha ricevuto il bonus del primo step?
-
@Mustacchione91 NEGATIVO, NO...
sempre più assurdo questo ritardo. non preoccupante eh, solo che nel 2022 mi aspetto una procedura automatizzata che a mezzanotte e un minuto dà i bonus. punto. -
ventello accreditato
-
@cartineoro infatti.. arrivato con un SMS
-
@anghelito calmati, se per ogni bonus devi viverla così mi sa che il MB non è adatto a te. Quando e se superano i termini di scadenza se non è arrivato con tranquillità li contatti. Non serve intasare una discussione con un messaggio per riga stile whatsapp con gli amici per aggiornarci che 1 tu vedi i t&c a modo tuo 2 che speri che arrivi e che abbiano ragione altri 3 per rivedere la tua posizione e dare ragione agli altri e 4 ora per mostrare il tuo disappunto per la mancata ricezione ancora
-
@HuckCheever no figurati.. sono 2 anni che lo faccio.. mi rode solo perchè il venerdì alle 17 stacco e ci rivediamo il lunedì, non tocco nulla se non le bancate delle multiple.. ora ho mezzora per spendere 'sti 15 euro
-
Questo post è eliminato! -
@anghelito si ma devi capire che è un forum e non ci sei solo tu. C'è gente che vuole leggere roba inerente alla promo (istruzioni, eventuali modifiche etc) non i commenti singoli di ogni utente
-
@Viserion333 no, basta solo giocarlo entro la scadenza
-
@Chomp96 grazie caro
-
Bonus accreditato
-
per fugare ogni dubbio sull'interpretazione dei T&C di Eurobet...i 20€ sono arrivati...giocateli a quota minima 2.00 e relax...
-
Bonus accreditato come volevasi dimostrare , così ora qualcuno nn farà più il galletto
-
RAGA voi per la seconda fase come vi muovete ? io avevo pensate di giocare ogni giorno per 6 giorni 5 euro a qualsiasi quota e poi al settimo giorno di fare la rf, voi come procedete?
-
@Danielsan quel tipo di promo le reputo rischiose su eurobet ocho
Ovviamente il tuo ragionamento ci sta teoricamente. Ma concretamente no: Giochi ogni giorno 5€ poi all'ultimo esci con una mega scommessa di 300 cucuzze? La limitazione è garantita. Ognuno facesse come vuole poi eh -
@Winkratos ah grazie per la risposta ma quindi voi la evitate direttamente ?
-
@Danielsan ha detto in [esclusiva] EUROBET - MUNDIAL PACK 2022:
RAGA voi per la seconda fase come vi muovete ? io avevo pensate di giocare ogni giorno per 6 giorni 5 euro a qualsiasi quota e poi al settimo giorno di fare la rf, voi come procedete?
Io procedo facendo solo quelle deposito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet