[esclusiva] EUROBET - MUNDIAL PACK 2022
-
è profittevole l'offerta deposito che dura fino al 4 dicembre??
-
@FedeBurco certo, anche se dovresti vedere il rigioco del deposito quanto è. fino al 10x penso vada bene
-
@ZFede anche a me stessa cosa
-
@FedeBurco ci fai un 15-12 euro puliti e veloci. Depositi (se non hai già sul conto) 300 euro per poterli subito giocare. Appena piazzi la scommessa a quota 2 minima ti compare il bonus di 30 sul conto gioco. Subito fatto una bella scommessa a quota 2 pure per lui ed gioco è fatto. Ieri ho scommesso sugli USA. Vinto e prelevato il tutto. Ho già rigiocato il bonus per una partita di domani. Facile e rapido, soprattutto
-
ma il bonus arriva subito dopo aver scommesso? io non ho ancora nulla..
come non detto. mi manca da fare una scommessa..
-
Vi chiedo conferma solo per non fare errori: io ho questa promo con il bonus di 20 euro, quindi per sbloccarlo devo depositare 200 e scommettere a quota minima 2, è corretto? Grazie
-
@font83 se è identica e cambia solo l'importo allora si. Ma solo se è identica
-
@font83 no deposita 20, scommetti 200 (se è la stessa che ho postato qualche messaggio fa)
-
@ZFede Ok, ma se ho saldo zero per scommettere 200 devo depositare 200... o sbaglio qualcosa?
-
@font83 ah certo si, io ne avevo ancora abbastanza e mi è bastato depositare 30, ma se non ne hai deposita il totale
-
@ZFede Grazie!
-
@font83 A me sembra sia necessario depositare 20€ e giocare solo 100€, non 200€ (i termini dicono di scommettere 5 volte l'importo del bonus). Giusto?
-
@Filoz dipende dai termini, io avevo deposito di 30 e rigioco 10x, allegali al messaggio, evidentemente ognuno ha qualcosa di diverso
-
-
Una volta completato tutto con il rigioco del bonus, posso prelevare?
-
@ninjagu certo
-
@ninjagu ciao. Ti posto la mia giocata. Scommetto il saldo ed il bonus. La scommessa saldo si è conclusa prima di quella bonus. poichè l'ho vinta sul book (630 euro) li ho subito prelevati senza problemi. Il giorno dopo mi hanno refertato il bonus, anche quello vincente. Prelevato anche lui subito dopo. Tutti i soldi sono subito arrivati sul mio conto paypal. Ora attendo il 12
-
oggi basta depositare euro 200?
-
@nicmor devi poi giocare l'intero importo almeno una volta su quello che vuoi
-
@Cherutto i 200 euro di deposito li posso giocare a quota libera?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet