[esclusiva] EUROBET - MUNDIAL PACK 2022
-
per ora ho partecipato ai 5€ di bonus sulle slot vincendo 4€...basta cliccare su partecipa e vengono subito accreditati, per quello sulle scommesso sono sempre in attesa
-
@Tizi80 scusami eh, ma se il bonus te lo danno dopo aver giocato 400€ nel tuo caso, questi 400€ secondo te dove li prendi? Dal tuo saldo….
-
@Tizi80 quello che dici , stai sbagliando e hai pure l’arroganza di voler avere ragione …
-
trovo assurdo che a mezzogiorno non sia arrivato a nessuno.. veramente allucinante.
la chat di questo sito è ridicola, non c'è modo di parlare con un operatore. o almeno non sono riuscito a inserire delle parole chiave che mi potessero portare a parlare con qualcuno.. bah -
@anghelito basta scrivere "chiusura conto"
-
@Freddie ah ah ah!!!! ma che davvero!?!?!?
-
@anghelito Si, è l'unico modo per parlare con un operatore. Comunque ti consiglierei di aspettare almeno fino a oggi pomeriggio per il bonus
-
@Danielsan ahahaahha ma arrangiatevi! peggio per voi!
-
Ancora nessuna traccia del bonus?
-
@Alex091 ci ho parlato... se dovevo scommettere il saldo per me era URGENTE saperlo..
-
RAGAZZI, AVEVATE RAGIONE VOI. BASTAVA DEPOSITARE E IL BONUS ARRIVA SOTTO AL SALDO.
questo mi ha detto l'operatore -
@anghelito ti ha dato pure le tempistiche?
-
@jonny87 c'è differenza tra giocare 20volte il deposito o 20volte il valore del bonus! non ci arrivate proprio!
-
@Riccard00 non ho pensato a chiederlo.. perdono
-
mamma mia quanti commenti, ragazzi ieri @Chomp96 disse che il deposito andava rigiocato per essere prelevabile come volevate, non per ottenere il bonus.
Ciò detto al sottoscritto non è arrivato ma non sono nemmeno le 23.59. Dalle 00.00 del 19 comincio ad allarmarmi -
@Tizi80 ha detto in [esclusiva] EUROBET - MUNDIAL PACK 2022:
...c'è differenza tra giocare 20 volte il deposito o 20 volte il valore del bonus! non ci arrivate proprio!
Tu invece ci sei arrivato a capire che, dal momento che il bonus viene accreditato come pendente e va quindi sbloccato prima di poter essere utilizzato, lo sblocco dello stesso può avvenire solamente utilizzando saldo reale?
-
@Tizi80 sono sempre soldi tuoi e quindi la promo è da cestinare come ho detto all inizio, quindi hai e ci hai fatto perdere un sacco di tempo per nulla... detto ciò, se vuoi giocare i tuoi soldi per avere il bonus, libero di farlo, ci leggiamo presto quando tornerai a lamentarti di aver perso centinaia di euro
-
Che qualcuno insegni la grammatica e la matematica a questo fanciullo @Tizi80
-
@Tizi80 ma tu l'hai ricevuta questa promo?
-
@Maradona ovvio, nn sarei qui...perchè?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet