[21 - 27 Novembre] Goldbet • rimborso scommesse in multipla del 100% fino a 100€
-
@nevea mmmm devi trasformare la scommessa in "Normal", perchè non è più valida ai fini della promo. Insomma purtroppo ti devi solo coprire per perdere il meno possibile, quindi se ancora non hai bancato e la partita non è iniziata adegua i numeri per farla appunto Normale
-
@nevea Ti avrei accennato di approfittare di Better per recuperare e anche guadagnare quello che perdi qua su Goldbet, ma non vorrei consigliarti multiple aggiuntive e magari qualche altra distrazione che ti costa altri soldi. Sempre fare attenzione ai soldi bonus sugli account prima di ste promo. Roba passata sulla mia pelle
-
@VitaeTO89 leggendo i termini e condizioni però sembra che se faccio la medesima multipla con altri 5 euro di saldo reale posso sistemare la situazione. Sbaglio?
-
@nevea Non saranno considerate valide ai fini dell’iniziativa: Scommesse Sistemistiche; Scommesse piazzate tramite Bonus; Scommesse effettuate oltre i termini dell’iniziativa; Scommesse
-
direttamente dai t&c, per curiosità dove l'hai letta una cosa diversa?
-
@nevea cioè, se tu intendi che ora rifacendo la stessa multipla ma usando stavolta 100€ veri tuoi, si puoi, ma ti trovi con tanti soldi da mettere, perchè una devi farla usando una multipla normale, laltra in RF
-
@VitaeTO89 "scommesse tramite bonus" può essere inteso come scommesse solo con saldo bonus.
Nel mio caso su 100 euro, 95 sono di saldo reale, quindi uscirebbero dal calcolo della posizione netta solo i 5 euro di freebet.
A quel punto facendo una multipla di altri 5 euro potrei aver sistemato la situazione. E' solo una possibile interpretazione, per questo chiedevo -
@nevea No purtroppo non vale per parti di puntata, cioè semplicemente se nella multipla che fai, si trova anche solo 1€ di bonus che avevi nel saldo, la multipla non è piu valida ai fini della promozione in questione...purtroppo è na [censored], ma è cosi
-
@nevea te lo dice uno che ha fatto un RF con 2€ di freebet e ho dovuto trasformarla in Normale e poi rifarla in RF. Vecchie promo di Goldbet appunto
-
@VitaeTO89 ok grazie
-
@nevea figurati
-
Ho giocato multipla RF 100/80 ho vinto la prima partita della multipla e persa la seconda, quindi multipla persa su goldbet, ora cosa devo fare?
-
@Monteodorisio continuare a puntare le multiple da 2 euro fino al 27
-
@Monteodorisio yes, via di multiple da 1-3€ fino al 27
-
Buonasera ragazzi!
Il deposito si può fare anche con paypal, giusto? -
Questo post è eliminato! -
La promo andava giocata il 21 o posso iniziare dal 22?
-
Mi hanno posticipato una partita della multipla...come devo comportarmi? A parte che la metto ultima nel multiodds, ma se nn dovessero giocare in tempo, la multipla mi vale o no x il giorno giocato?
-
-
@Bat66 ha detto in [21 - 27 Novembre] Goldbet • rimborso scommesse in multipla del 100% fino a 100€:
La promo andava giocata il 21 o posso iniziare dal 22?
seguo, anche io ho visto solo ora la promo siamo ancora in tempo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet