[21 - 27 Novembre] Goldbet • rimborso scommesse in multipla del 100% fino a 100€
-
@nevea No purtroppo non vale per parti di puntata, cioè semplicemente se nella multipla che fai, si trova anche solo 1€ di bonus che avevi nel saldo, la multipla non è piu valida ai fini della promozione in questione...purtroppo è na [censored], ma è cosi
-
@nevea te lo dice uno che ha fatto un RF con 2€ di freebet e ho dovuto trasformarla in Normale e poi rifarla in RF. Vecchie promo di Goldbet appunto
-
@VitaeTO89 ok grazie
-
@nevea figurati
-
Ho giocato multipla RF 100/80 ho vinto la prima partita della multipla e persa la seconda, quindi multipla persa su goldbet, ora cosa devo fare?
-
@Monteodorisio continuare a puntare le multiple da 2 euro fino al 27
-
@Monteodorisio yes, via di multiple da 1-3€ fino al 27
-
Buonasera ragazzi!
Il deposito si può fare anche con paypal, giusto? -
Questo post è eliminato! -
La promo andava giocata il 21 o posso iniziare dal 22?
-
Mi hanno posticipato una partita della multipla...come devo comportarmi? A parte che la metto ultima nel multiodds, ma se nn dovessero giocare in tempo, la multipla mi vale o no x il giorno giocato?
-
-
@Bat66 ha detto in [21 - 27 Novembre] Goldbet • rimborso scommesse in multipla del 100% fino a 100€:
La promo andava giocata il 21 o posso iniziare dal 22?
seguo, anche io ho visto solo ora la promo siamo ancora in tempo?
-
@25andre92 no
-
@Paloschi si
-
@RedKing il tuo amico può chiedere assistenza utilizzando il suo account Premium, non forniamo ovviamente assistenza per terzi.
-
@Freddie ha detto in [21 - 27 Novembre] Goldbet • rimborso scommesse in multipla del 100% fino a 100€:
@RedKing il tuo amico può chiedere assistenza utilizzando il suo account Premium, non forniamo ovviamente assistenza per terzi.
@Freddie eccomi sono l'amico sbadato, suggerimenti su come procedere?
-
@Tazmania-0 purtroppo l'offerta per te è terminata.
-
@Freddie si questo lo sapevo, vorrei un suggerimento su come limitare le perdite dal momento che la prima partita è già stata bancata
-
@Tazmania-0 sì giustamente l'hai bancata in RF, metti ora la modalità normale e banca quanto indicato. Otterrai comunque un profitto visto che per il primo evento hai bancato meno.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet