[21 - 27 Novembre] Goldbet • rimborso scommesse in multipla del 100% fino a 100€
-
@enzobascio89 il periodo è scarso e a me servono soldi extra quindi.. mettiamo caso di fare per 6 giorni multiple da 10 e di questa se ne vince una quota 3.5.. della vincita dovrebbe essere 35-10=25nette.. domenica si dovrebbe fare una RF 35/100? Ste cose non le ho mai capite quindi se ho scritte letteralmente cagate ditelo tranquillamente
-
@Zaphkiel si, l RF100+pn/100 che inizi e termini il giorno stesso. Devi cercare 4 fasce orarie diverse x non aver problemi di copertura (magari la prima live) ed il resto pre match. Ripeto..non è semplice e in base a come arrivi al 27, potrebbe anche non essere facilmente monetizzabile.
-
@enzobascio89 innanzitutto la formula è 100*PN/100 o 100+PN/100? la seconda mi sembra infattibile ma chiedo per sicurezza.. stiamo parlando comunque di multiple da 4 eventi quindi male che vada se ne vincono 3 ma neanche, già è difficile 2.. giocadole da 10 a rating 95% si perdono male che vada 2euro ognuna.. mettiamo di vincerne due a quota 4 in totale il netto è 60 quindi arriviamo ad avere una PN nulla.. si fa una rf 100/100 ? parliamo di un guadagno di almeno 50euro e mi sembra molto strano.. scusa se ti assillo ma voi sicuramente ne sapete molto più di me e non voglio rischiare di perdere soldi
-
-
Istruzioni in cima
-
Si può fare insieme a quella di Better o è meglio scegliere o una o l'altra? Tra l'altro su Better credo di essere limitato perché mi fa prelevare solo con bonifico
-
@UnitedFan_00 puoi volendo farle entrambe, ma se su better hai quella limitazione ti sconsigliamo di farla lì, in quanto molto probabilmente non riceverai nessun bonus
-
@Chomp96 okay grazie! immaginavo anche io, mi sono posto il dubbio perché i bonus sui depositi li ho ricevuti anche dopo al limitazione (quelli tipo deposita 100 euro ricevi 30 bonus sport), però meglio non rischiare
-
Sicuramente penso che sia più fattibile fare la strategia alternativa. Hai più eventi e meno sbattimento per le altre multiple
-
avevo 2 euro bonus e non mi ero accorto di averli, ho giocato una multipla da 5 euro, si è preso 3 euro normali, e due euro bonus, devo rigiocare la multipla di oggi?
-
@Melonida sì
-
@Freddie se ne rigioco una da 2 euro, alla fine è come se avessi giocato 5 euro, quando calcolo la posizione netta giusto?
-
Domanda invece più tecnica, ho 15 euro di bonus della promozione di benvenuto, posso scegliere di non usarli per piazzare la multipla di questa promozione o devo prima toglierli? grazie!
-
Non si darebbe troppo nell'occhio giocando una multipla da 100€ oggi e le altre da 3€ i restanti giorni?
-
@UnitedFan_00 giocando alle condizioni di questa promozione li userai automaticamente, fanne quindi prima una multipla a parte con essi, e poi inizia a giocare per questa promozione
-
grazie! sarà fatto
-
@Chomp96 se uso il bonus su una singola (il bonus che ho me lo permette) non devo andare a considerare l'ipotetica vincita nella posizione netta giusto?
-
@Melonida giusto, qui si parla solo di quadruple.
-
ahh vabbe stupido io ce poco da dire.. nonostante avessi capito quando guardavo la formula facevo /100 quando in realtà stava a indicare la cifra da mettere in rf.. grazie per la guida
-
@vito8468 seguo
-
@vito8468 Diciamo che con la multipla che fai oggi devi cercare e sperare di vincerla così finisci subito la promozione. Comunque non è meno speculativo di fare 6 multiple tutti i giorni da 5 euro e alla fine una di importo più alto per far quadrare la posizione netta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet