[21 - 27 Novembre] Goldbet • rimborso scommesse in multipla del 100% fino a 100€
-
@Freddie ma sai se solo su calcio o anche il basket?
-
@Monteodorisio la promozione "è valida su tutto il palinsesto sportivo".
-
@Freddie Grazie
-
ho piazzzato la multipla di 2 euro questa notte alle 2 , dovrei attendere domani per piazzare la seconda multipla da 2 euro?
-
-
@ROCK82 ha detto in [21 - 27 Novembre] Goldbet • rimborso scommesse in multipla del 100% fino a 100€:
Mi hanno posticipato una partita della multipla...come devo comportarmi? A parte che la metto ultima nel multiodds, ma se nn dovessero giocare in tempo, la multipla mi vale o no x il giorno giocato?
@Chomp96 mi aiuti???
-
@ROCK82 al riguardo non ci sono indicazioni nei termini, dovrebbe quindi rimanere valida per la promozione senza problemi
-
@Chomp96 anche se la multipla diventa da 3 pronostici piu quella che metterò 1??
-
@ROCK82 non essendo indicato come di solito accade, verrà considerata valida
-
@Chomp96 se sto sfruttando la strategia alternativa e volessi bancare le multiple da 2€, cosa succederebbe? Perché ho pensato che se le perdo tutte, tra due siti sono 24€ di perdita...
-
@MezBar Le multiple da 2 euro converrebbe vincerle, quindi conviene optare per quote medio- basse
-
@Chomp96 ma si possono fare anche da 1€?
-
@RedKing volendo si, ma è tendenzialmente sconsigliato farle tutte di quell'importo
-
ok allora alternerò gli importi
-
Scusate, ma se volessi bancare le multiple da 2€, cosa succederebbe in termini di guadagno? Sono il tipo che le perderei tutte e perdere 24€ dal possibile guadagno mi dispiacerebbe...
-
perdendo la multipla da 100 nel PT va segnata la perdita che propone il multiodds?
-
@MezBar ha detto in [21 - 27 Novembre] Goldbet • rimborso scommesse in multipla del 100% fino a 100€:
Scusate, ma se volessi bancare le multiple da 2€, cosa succederebbe in termini di guadagno? Sono il tipo che le perderei tutte e perdere 24€ dal possibile guadagno mi dispiacerebbe...
@Staff-NinjaBet sapete rispondermi voi?
-
@MezBar se hai puntato il massimo ovvero 100€, perdi i soldi che hai puntato dal guadagno
-
@Davide perdonami, non ho capito. Supponiamo che faccio 6 quadruple da 2€ e le banco tutte. Alcune le perdo, altre le vinco. Avendo fatto e perso la RF 100/80, cosa succede al guadagno complessivo? Se le vincite delle multiple da 2€ superano le perdite mi arriverà meno bonus da cui devo sottrarre le perdite delle bancate?
-
@MezBar come sempre in questi casi, si fa il calcolo delle perdite nette. VINCITE LORDE - GIOCATE. Il bonus calcolato sarà il 100% delle perdite nette complessive.
quindi sì, se le vincite superano le perdite avrai meno bonus.
Per questo se non le banchi, compenserai il "meno bonus" con le vincite nette di quelle multiple.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet