[21 - 27 Novembre] Goldbet • rimborso scommesse in multipla del 100% fino a 100€
-
@Davide
ahh ok,
quindi lascio ordinato per rating e non RF giusto? -
@Davide nella strategia 1 le prime 6 multiple devono concludersi entro il 26, il 26 bisogna calcolar la pn e fare una rf 100/(80-pn) multipla da 4 che termini il 27 stesso giusto? grazie
-
@omar sì, o meglio 100 - posizione netta. 80 è il rimborso, non lo devi toccare
-
@Davide ma non sono un pò stretti i tempi? ci sono partite sufficienti e spazio di manovra o si rischia di incartarsi? grazie
-
@omar ci sono tutte le partite che servono, anche domenica. Se non fosse stato possibile farle, non avremmo nemmeno pubblicato la guida ovviamente.
-
@Davide non volevo dire questo so che le studiate solo mi sembrava un po che si accavallassero, io ho optato la strategia 1 per il primo book e la 2 per il secondo, ora però vorrei fare alle 00:01 la rf 100/80 anche per il book dove ho applicato la strategia 1 così da togliermi le multiple grosse e lasciare le puntate minime fino al 27. posso farlo vero? grazie
-
@Davide pensavo di non considerare la prima multipla da 3 euro che ho fatto e fare l'altra rf 100/80 domani alle 00:01 poi completare con le multiple da 2 o 3 euro è corretto? grazie
-
@omar sì puoi farlo
-
@Davide quindi non considero la prima multipla da 3 euro in cui ho bancato il primo evento (nel caso andasse avanti non proseguo a bancare) faccio l'altra rf 100/80 dopo mezzanotte e bancherò solo quella mentre le altre multiplette da 2 o 3 euro le lascio correre senza coprirle giusto? grazie
-
Mi sono accorto di avere 5€ bonus da giocare in multipla e ho visto che non conta come scommesse valida ai fine della promo, che faccio gioco i 5€ e poi faccio l'RF oggi?
-
@omar se hai bancato il primo evento, o fai cashout o continui a bancarlo. Di certo non lo puoi lasciare andare avanti a metà.
-
@soffosnaf si, prima giochi a parte il bonus, subito dopo potrai fare la qualificante con solo saldo reale.
-
@Davide forse mi sono spiegato male, ho iniziato la strategia 1 e fatto una multipla da 3 euro 4 eventi bancando il primo evento, ora la trasformo in strategia 2 quindi farò la rf 100/80 dopo mezzanotte, a questo punto la prima multipla da 3 non devo bancare anche il secondo evento giusto? scusa l'ignoranza
-
@omar non importa quale strategia stai seguendo: tu hai piazzato una multipla. Bene. Hai bancato il primo evento? Bene.