[21 - 27 Novembre] Goldbet • rimborso scommesse in multipla del 100% fino a 100€
-
@Beg00
Nulla -
Non iniziamo con le solite domande sull'arrivo del bonus (che di norma sono il 50% di ogni post)
"IL BONUS VERRA' EROGATO ENTRO 72h DAL TERMINE DELLA PROMOZIONE"
N.B: 72h = 3gg lavorativi/feriali (esclusi i festivi)
-
Se non becchiamo la limitazione oggi è già un grande passo
-
@NinJean se giocate regolarmente sul book non si rischia nessuna limitazione; se usate il book solo per sfruttare promo, beh, hai ragione
-
@ginogonza se giocate regolarmente sul book non si rischia nessuna limitazione; se usate il book solo per sfruttare promo, beh, hai ragione
-
@dodyninjabet grazie mille per la delucidazione.
Ne terrò conto, gentilissimo -
Ciao, io ho ricevuto il bonus su Better ma su Goldbet ancora no, qualcuno lha ricevuto?
-
@LeLLoO abbi pazienza
-
Io ho ricevuto il bonus
-
Come si calcola il guadagno di questa promo se ho effettuato la strategia alternativa (partendo dalla RF 100/80 e giocando 6 multiple da 1 euro (presa 1 e 5 perse))?
-
@ilvirus10 somma dello speso - somma del vinto
-
Ma la RF 100/80 mi dava un guadagno di 44,42 euro, al quale tolgo i 6 euro delle multiple, ma il bonus da 100 euro come lo considero?
-
@ilvirus10 avendola persa la rf avrai una peridta registrata nel pt.... questo lo giochi in br e recuperi la perdita della rf e vai in guadagno
-
Quindi i 44,42 euro di guadagno li considero come perdita e il rigioco del bonus da 100 euro lo considero come bonus. quindi verrebbe (100-44,42-6)
-
Dovrò considerare il guadagno del bonus di 100 euro (esempio 85 euro), al quale sottraggo la perdita (i 100 euro della scommessa su goldbet, le 6 multiple, la bancata della prima partita e il guadagno su betfair della seconda partita)
-
@ilvirus10 stai facendo confusione. Quando giochi una RF, soprattutto in multipla, quel guadagno è sempre una "previsione". Se nelle bancate sequenziali cambieranno le quote per bancare, in meglio o in peggio, quel profitto mostrato dal calcolatore, aumenterà o diminuirà.
In questo caso, quando perdi una RF, nel Profit Tracker inserisci il pagato, e la bancata incassata su Betfair/BetFlag, il che ovviamente risulterà in una perdita (perdita qualificante).
Una volta ricevuto il bonus, giocherai la multipla, effettuerai le bancate sequenziali, e ti ritroverai con un profitto nel Profit Tracker (visto che inserirai i €100 nella colonna bonus, e non nel pagato).
Per le multiple qualificanti poi da 1-2-3€ che hai giocato fino al 27, puoi semplicemente fare un totale tra il giocato e vinto, e inserire quello che esce, nel Profit Tracker sulla stessa riga di rigioco del bonus (se hai una perdita, inserisci nel "pagato", se sei andato in positivo, lo aggiungi nella colonna dell'incasso avuto con la multipla).
Il guadagno totale della promo ti verrà fuori sommando tra di loro le due celle della perdita qualificante della multipla e l'incasso della multipla bonus.
-
@LeLLoO stessa tua situazione
-
@LeLLoO anche io ho una situazione simile, credo che l'accredito dei bonus non sia simultaneo su entrambi i book, o stesso tra utenti di Goldbet c'è chi l'ha già ricevuto e chi lo riceverà nelle prossime ore
-
Bonus accreditati entrambi.
-
@DeanWinchester @Chomp96 avendo inzeccato 3 multiple su 6 con strategia alternativa il bonus arrivato non è da 100 ma molto meno. Ora la puntata della mia multipla BR dovrà essere dell'importo esatto del bonus ricevuto, giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet