[esclusiva] Snai deposita 400€ ricevi 100€ Bonus Gold WCUP100
-
Ho gli occhi lucidi 🥹
-
Già lo so, dopo che ho aderito a sta promo mi attende la limitazione.
-
Ricevuta anch'io, avevo appena giocato un match sui Mondiali per pulire deposito
-
C'è tempo fino a tutta domani giusto?
-
@Ashigaru anche io ho paura
-
@Ashigaru giocalo a quota bella alta in modo da avere la probabilità di perdere subito. Su Snai cerco sempre di perdere il più possibile. Ti limitano se vedono che incassi ad oltranza.
-
Se effettuo un prelievo oggi e verso domani può creare problemi secondo voi? Ho appena vinto una scommessa relativa al deposito di 100 euro dell'altra promo sui mondiiali.
-
@Superotti ha detto in [Esclusiva] Snai Qatar 2022 Deposita 400€ ricevi 100€ Bonus gold:
Se effettuo un prelievo oggi e verso domani può creare problemi secondo voi? Ho appena vinto una scommessa relativa al deposito di 100 euro dell'altra promo sui mondiiali.
per me no
-
giocabile quindi depositando 400, arrivati i 100 di bonus vanno giocati x3 a q.min 1,5 (meglio a quota oltre il 2 per l'eventuale rollover) e poi bisogna scaricare il deposito di 400 giusto ?
-
L'ho ricevuta anche io. Ho appena depositato i 100 per la promozione dei mondiali. Ho paura che, se aderisco anche a questa, possano limitarmi.
-
@Giatzo deposta domani per questa
-
@MezBar Si, ci ho pensato anche io.
-
si tratta di un'esclusiva o vale per tutti?
-
@sergio86 esclusiva, come da titolo.
-
@sergio86 Leggi il titolo della discussione.
-
@sergio86 vedi se ti è arrivata la mail
-
perchè dovrebbero limitare se giochi normalmente?
-
@thexesss sportpesa e stanleybet mondiali russia mi limitarono dopo una loro promozione
-
Evitate di scommettere il bonus in un'unica soluzione anche a costo di rimetterci qualcosa.Opinione personale.Ormai il MB è cambiato e certe strategie per massimizzare i profitti vanno riviste al ribasso se si vogliono mantenere book importanti come SNAI.
-
@hanuma intendi giocare il bonus a tranche?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet