[esclusiva] Leovegas potenziata fino a 250 euro
-
Deposita e potenzia la tua vincita netta fino a 250€
Ottieni il 100% extra sulla tua vincita netta.
Effettua un deposito di almeno 10€ e piazza una singola da qualsiasi dispositivo sul match d'apertura dei Mondiali, Qatar-Ecuador, o sull'evento che preferisci, per poi ricevere la vincita potenziata sulla scommessa che hai scelto.
Per ricevere la vincita potenziata è necessario effettuare un deposito di almeno 10€.L’importo massimo della scommessa con maggiorazione sulla vincita netta è di 25€.
Il tetto massimo dell’eventuale vincita netta potenziata conseguita è pari al 100% della stessa, fino ad un massimo di 250€.
Il deposito può essere effettuato entro 24 ore dal momento in cui viene aggiunta alla pagina "Le Mie Offerte".
Una volta effettuato il deposito puoi ricevere la maggiorazione.
Una volta ricevuta, la maggiorazione deve essere usata entro tre (3) giorni.
La maggiorazione è valida solo per la scommessa piazzata in singola.
La maggiorazione è valida solo per la scommessa piazzata a quota minima 1.40 per tutte le selezioni sport.
L'eventuale vincita potenziata verrà pagata con denaro reale.
La maggiorazione va utilizzata in soluzione unica, in tutto il suo ammontare.
Le scommesse oggetto di Cash Out o rimborso e le scommesse sistemistiche non sono considerate qualificanti.
Sfruttabile?
-
Mi sembra molto interessante e sfruttabile
Seguo per indicazioni dello staff -
@19DANY98 È sfruttabile come sempre con la guida dedicata a queste maggiorate: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/18755/guida-alle-quote-potenziate-con-massimale-di-vincita/
-
@Davide grazie mille! Ma come scarico il foglio excel? Da pcloud non riesco. Mi dà file contenuto in un'altra regione quando provo ad aprirlo nell'app
-
@Albertone89 basta cliccare sul link per scaricarlo, non serve alcuna app. Prova da computer
-
@Davide Grazie mille, scusatemi se non ho cercato sul forum ma ero di ‘fretta’ causa alcuni impegni. Scusatemi per l’apertura di una discussione magari evitabile.
-
@Davide @Staff-NinjaBet Nel file Excel che trovo nella discussione sopra vado ad utilizzare il "caso 2" poichè l'offerta mi dice quanto è la mia puntata massima ovvero 25 euro. Come valore di vincita extra devo inserire 250 (i termini e condizioni sono sopra) o devo inserire un'altra cifra? Grazie e scusate il disturbo anche di domenica sera.
-
@19DANY98 puoi inserire 250 in vincita extra massima sì, corretto 25€ di puntata, inserendo questi valori saprai la quota massima a cui puntare i tuoi 25€ senza oltrepassare la vincita netta di 250€ extra
-
@Davide ori cevuto anche io questa promo l'offerta mi dice quanto è la mia puntata massima ovvero 25 euro e Come valore di vincita extra 250.
Vado nell'oddsmatcher e trovo un rating alto su Svizzera-camerun X che si punta @ 3.70 e si banca @ 3.6 quale metodo devo usare nel foglio il caso 1 o il caso 2? -
@m-ale92 la puntata massima la sai già qual è, 25€, quindi usa l'altro caso per calcolare la quota massima
-
@Davide ok eh mi dice quota massima 11, quindi posso scommettere a qualsiasi quota inferiore a 11 giusto? Ma non capisco dove sta il guadagno?
-
@m-ale92 Il fogli excel ti dice solo quale è la quota massima a cui puoi scommettere ( in questo caso quota 11). Per sapere quanto è maggiorata la quota controlla su Leovegas spuntando la maggiorata di quella partita ( da 3.7 dovrebbe andare intorno a quota 6) e poi la sostituisci nell'oddsmatcher
-
come non detto mi è scaduta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet