[21 - 27 Novembre] Better • rimborso scommesse in multipla del 100% fino a 100€
-
io sto provando sia da app in mobile, che da pc fisso e non mi appare il pulsante di iscrizione e neanche quello che indichi che sono già iscritto.
-
@NMBET perché non devi iscriverti. Come scritto nella guida è attiva di default. La promo la vedi cliccando su "bonus"
-
-
non lo so mi puzza parecchio di limitazione, fate sapere nel caso vi arriva il rimborso
-
@Giammib1 ha detto in [21 - 27 Novembre] Better • rimborso scommesse in multipla del 100% fino a 100€:
@NMBET perché non devi iscriverti. Come scritto nella guida è attiva di default. La promo la vedi cliccando su "bonus"
Chiedo venia, non lo avevo notato. Mi pareva troppo strano... ora non fatemi il meme, vi prego!
-
consigliate la bancata o giocare giornalmente 2 euro e punto? Inoltre la multipla può cadere con eventi di giorni successivi?
-
si possono piazzare anche più scommesse in un giorno ?
Ah ok ho visto i tc tutto a posto : "ogni giorno almeno una giocata" -
@thexesss Le multiple qualificanti giornaliere devono terminare entro il giorno stesso?
No, basta che terminino entro il periodo promozionale. -
@HuckCheever basta giocare almeno due eventi che giocano in contemporanea
-
@HuckCheever Per la strategia in RTP come ti regoli? Punti ogni giorno e ti fermi se e quando ottieni un guadagno netto positivo?
Puntate sempre uguali intorno ai 15 euro al giorno?
Grazie in anticipo per la risposta. -
Ho da poco fatto una multipla a 4 eventi con saldo bonus, ma una partita ha una quota di 1,17 e quindi non va ad inficiare i calcoli per questa promo giusto?
-
@HuckCheever ha detto in [21 - 27 Novembre] Better • rimborso scommesse in multipla del 100% fino a 100€:
Secondo alla fine della settimana molti non si troveranno il bonus per la limitazione del conto visto anche quanto successo con goldbet in ottobre.
Premesso che io la farò in modalità rtp (quindi senza mai bancare) aggiungo una terza possibile strategia:
tanto se dovete farla con multipla da 100 alternate a 2 3 o 5 euro schifo per schifo vi consiglio di risparmiare fatica e giocare direttamente sempre la stessa multipla ogni giorno contenente le 4 partite del 27/11 e l'ultimo giorno appunto fare una media delle quote e impostare la multipla in modalità rf 100/80. Almeno potete giocare più o meno tutti i giorni la stessa cifra (l'importante è arrivare ad un totale di 100 per il 27) e non passare da 100 a 5 euro o viceversa. Considerando che sarà ancora la seconda giornata del mondiale le quote non dovrebbero stravolgersi nella settimana ed anche lo fossero tanto voi iniziate a bancare domenica ed è praticamente certo ottenere guadagno in una rf 100/80se è così spero di vincere la multipla e chiuderla li....
-
@RobeT09 Le multiple con saldo bonus non vengono conteggiate.
-
@Giandauer no incremento ogni giorno in scaletta fino a 100 euro totale di eventuale perdita e gioco solo partite del giorno. Se perdo tutti i giorni segnerò un -15/20 con il rigioco
-
Se si è limitati su goldbet lo si è anche su Lottomatica? Chiedo essendo diventati un unico gruppo
-
@AnnibaleBarca Nono.
-
Come livello di difficoltà mi pare troppo alto, non credo che la farò, diventa un impazzimento...
-
@ream Bisogna essere organizzati per fare una multipla ogni giorno. Ho paura che vedremo un muro del pianto pieno di ninja che si sono dimenticati di bancare qualche partita
-
Scusate. Per questa promo un rf buono a quanto lo considerate?
-
@poggj 65 va bene, anche meno o anche meglio. Diciamo li
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet