[21 - 27 Novembre] Better • rimborso scommesse in multipla del 100% fino a 100€
-
@RobeT09 Le multiple con saldo bonus non vengono conteggiate.
-
@Giandauer no incremento ogni giorno in scaletta fino a 100 euro totale di eventuale perdita e gioco solo partite del giorno. Se perdo tutti i giorni segnerò un -15/20 con il rigioco
-
Se si è limitati su goldbet lo si è anche su Lottomatica? Chiedo essendo diventati un unico gruppo
-
@AnnibaleBarca Nono.
-
Come livello di difficoltà mi pare troppo alto, non credo che la farò, diventa un impazzimento...
-
@ream Bisogna essere organizzati per fare una multipla ogni giorno. Ho paura che vedremo un muro del pianto pieno di ninja che si sono dimenticati di bancare qualche partita
-
Scusate. Per questa promo un rf buono a quanto lo considerate?
-
@poggj 65 va bene, anche meno o anche meglio. Diciamo li
-
È possibile fare oggi e domani delle multiple da poco e fare la rf 100/80 magari mercoledi? Poi nel caso farei le altre multiple da poco rimanenti se servissero
-
@burges90 si certo
-
Se perdo tutte le multiple fino all'ultimo giorno, il calcolo (100+ vincite nette) da usare come importo finale nella multipla RF sarebbe quindi inferiore a 100 euro?
Ammettiamo che metto ogni giorno una multipla da 5 euro perdendo 25 euro.
L'ultimo giorno faccio una 75/80 RF? Ha senso? -
@dega93 sì, se perdi di più di quanto vinci, l'ultimo giorno giocherai meno di 100€
-
Questi son fuori di testa...in pratica diventa un lavoro vero e proprio per una settimana... per una 40 ina di euro... la passo... sempre peggio
-
@VitaeTO89 Grazie
-
Salve a tutti, il bonus vale anche per chi si è registrato oggi? Perché sul sito non riesco a trovarlo, vedo solo quello sul rimborso sulle virtuali.
-
Se uso la strategia alternativa la Multipla in rf posso farla anche domani o mercoledì??
Bisogna maggiorare la quota del 4%?? -
@Max71 sì, puoi farla anche negli altri giorni. Non devi mettere alcuna maggiorazione.
-
Banco sempre quella in rf e basta?
-
@Max71 sì
-
@vitellone ha detto in [21 - 27 Novembre] Better • rimborso scommesse in multipla del 100% fino a 100€:
Questi son fuori di testa...in pratica diventa un lavoro vero e proprio per una settimana... per una 40 ina di euro... la passo... sempre peggio
Si si, lascia perdere, è un lavoraccio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet