[21 - 27 Novembre] Better • rimborso scommesse in multipla del 100% fino a 100€
-
Se si salta oggi nn si può continuare più?
-
@Yareth perché hanno limitato? E poi limitare quindi giocare solo scommesse da 2 euro?
-
come si fa a capire se si è limitati su lottomatica? Mi da che la ruota non è al momento disponibile, devo preoccuparmi?
-
partita di oggi rinviata e non so quando viene recuperata; mi conviene fare un'altra giocata per oggi?
-
@Alby46 no succede
-
HELP
Giocato la prima multipla da 4 oggi. Il 3 evento era una partita di premier u21, che anche se terminata alle 10 ancora risulta in corso. Ho notato su Better che la partita, nonostante nome squadre ed orario siano gli stessi, riporti il campionato premier u23 (non u21 bancato). Campionato u23 oggi non ha giocato.
Viste esperienze negative su partite annullate per errori nell’orario o nei campionati da parte dei book, consigliate di giocare un’altra multipla da 2€ per scrupolo o di attendere?
Restano solo 25 min alla mezzanotte….
-
Questo post è eliminato! -
vista tardi, peoccato
-
@l13763m rifai la multipla togliendo la modalità RF ed inserendo "normale"
-
Buonasera, purtroppo oggi non ho potuto muovermi, è possibile sfruttarla lo stesso oppure bisognava scommettere tutti e 7 i giorni?
-
Temo che ormai non ci sia più nulla da fare… la multipla con quota <1.25 temo non sia qualificante e bisogna scommettere tutti i giorni della promozione (sempre se ho capito bene)
-
@Ciuanniello non puoi più partecipare
-
Si poteva comunicare meglio questa promo però porcaccia miseria... Ultimamente scorro velocemente perchè ci sono spesso promo che prevedono centinaia di euro di ricarica per avere dei bonus variabili. Questa era da farsi assolutamente... 80€ andati, peccato perchè la guida l'avevate fatta in tempo ed anche chiara. Ho le notifiche telegram attive, ma non potete farmela passare sullo stesso valore della promo dei 5€ dati dal cashout di Goldbet. Mi era venuto il dubbio facendo scorrere instagram.
-
Goldbet ha limitato alla ricezione dei bonus, e lottomatica è suo fratello gemello.
-
@andreminej1995 Cmq nn ne sono 80 ma scarsi 50 e se nn ti vabbene come me anche 40, e cmq sono anni che oramai ninjabet lavora cosi, cosa dovevano mandarti il poster 150x 180 per farti capire che era una buon promo?
-
@Yareth cmq state facendo terrorismo psicologico...
-
Si noti che io di "terrorismo" non ne ho mai fatto fino ad oggi.
Però spero di sbagliarmi e che vi godiate il bonus. -
@Yareth OK ma basta state da stamattina a dirlo se ci limitano AMEN!
-
@Danielsan a me hanno telefonato a casa freddy e davide, poi nel pomeriggio mi ha videochiamato chomp.
Pure a te? -
Tenendo conto che ormai purtroppo, non sapendo funzionasse così, ho saltato il primo giorno (21 novembre) quale delle due strategie mi conviene attuare? Ci sono delle modifiche che devo fare nelle giocate?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet