[21 - 27 Novembre] Better • rimborso scommesse in multipla del 100% fino a 100€
-
@Rosanero96 mi sa che nn puoi fare nulla.
-
Quindi avendo saltato la giornata di ieri non posso sfruttare il bonus?
-
@Rosanero96 no, bisogna scommettere almeno 1 euro al giorno in multipla come da guida dal 21 al 27 compresi a quanto ho capito io...
-
-
@Rosanero96 non puoi più sfruttare questa promo.
-
Correggetemi in caso di errore..
Ho capito che, perdendo le multiple da oggi, dovrei togliere 2 euro per ogni multipla al guadagno che si legge nella 100/80.
Ma in caso vincessi potrebbe cambiare il rimborso.Esempio ho fatto la multipla 2 euro a quota totale 8... e non bancherò, pertanto se la vincessi avrei 14 euro di profitto in più ?(in caso di vincita della rf)?
-
@Staff-NinjaBet avendo saltato il giorno 21 novembre non posso fare più nulla?
-
@rockyskates esatto
-
@AleRoby84 si, se vnci la multipla in rf eventuali multiple vinte è tutto roba in piu
invece se nella stessa mìultipla metto italia - germania x e italia germania over 1.5 è valido? @Staff-NinjaBet
-
Cash out si fa in live vero?
-
@Calabrese91 se ll fai prematch accetti la perdita che ti viene detta, se lo fai in live, a seconda se la quota è scesa o salita, perdi di più o di meno
-
Questo post è eliminato! -
Posso partecipare alla promo anche se ho saltato il primo giorno?(21 Novembre)
-
@RyanDunn88 guarda non ricordo bene, ma se leggi qualche commento prima del tuo dovrebbero aver gia risposto alla tua domanda
-
@jonny87 ha detto in [21 - 27 Novembre] Better • rimborso scommesse in multipla del 100% fino a 100€:
@AleRoby84 si, se vnci la multipla in rf eventuali multiple vinte è tutto roba in piu
invece se nella stessa mìultipla metto italia - germania x e italia germania over 1.5 è valido? @Staff-NinjaBet
al di la della validità, nessun book ti fa fare una multipla con 2 esiti della stessa partita, infatti esiste la combo X+over 1,5
-
@Maradona ah ecco, grazie, si vede che non ho mai scommesso prima di ninjabet
-
@davide81 Qualche scrollata di messaggi sopra al tuo trovi la risposta. Usiamola la rotella del mouse
-
Buongiorno, ho saltato la multipla di ieri... sono fuori dalla promo vero? O esiste la possibilità di farla in forma ridotta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet