[21 - 27 Novembre] Better • rimborso scommesse in multipla del 100% fino a 100€
-
@enzobascio89 dalla multipla dovrei vincere 8,99 quindi riceverò 91,01 ? Invece al guadagno finale se le perdo dovrò scalare 2 euro ad ogni multipla persa ? Scusami ancora
-
@Danielsan devi semplicemente segnare nel profit, il guadagno o la perdita così come la vedi nel book..ne più ne meno.
-
@enzobascio89 io faccio tutto a mano
-
@Danielsan allora te lo segni a mano.
-
@enzobascio89 ah ok ok quindi da ora in poi ad ogni multipla persa dovrò scalare l’importo giocato ?
-
@Danielsan esattamente
-
Scusami e buona serata
-
@Danielsan scusa di che. ciao caro
-
@Danielsan fai una riga sul foglio e scrivi multiple senza bancare.
Ogni giorno ci aggiungi l'importo che giochi (2/3 euro) nella prima colonna e nel caso ne vinci qualcuna metti la/le vincite nella terza colonna.
La RF avra la sua perdita e quando arriva il bonus (quello che sarà) lo pulisci facendo una nuova riga.
Non capisco dove ti ingrippi -
@Maradona NN HO capito lo pulisci facendo una nuova riga
-
@Alex091 io ho fatto così.. perché il primo giorno non mi ero accorto della strategia alternativa(molto più conveniente) e avevo piazzato la prima multipla da 5€, e oggi ho fatto la RF con 95€.. nei restanti giorni scommetterò 2€
-
Buonasera a tutti volevo chiedere un informazione.. ho seguito la 2 indicazione della guida ovvero quella di fare una multipla carica il primo giorno e il resto piccole quadruple da non bancare.... Io come prima multipla ho fatto una 50/40 e i 2 giorni dopo ho fatto qualche spiccio, la prossima la faccio ancora da 50/40 cosi arrivo a 100/80 sono in linea? Scusate ma leggendo 3000 cose diverse viene il dubbio, in teoria dovrebbe funzionare il ragionamento ma chiedo conferma a voi più pratici, grazie
-
Salve è ancora possibile usifruire della promo ? Io non ho ancora scommesso nulla
-
Rileggendo la guida mi sono reso conto del limite minimo di 1.25 per selezione, non avendolo rispettato nei giorni scorsi mi conviene lasciar perdere la promo?
-
@ax Si, è come se non avessi scommesso.
-
@mcfonzie Se non hai fatto la multipla lunedì allora non puoi partecipare. È obbligatorio fare una multipla al giorno per ricevere il rimborso
-
@Gigi-Rox La prima RF l'hai vinta o persa? Comunque no, la RF è unica quindi devi continuare con le scommesse a basso importo
-
ciao ragazzi @Staff-NinjaBet , scusate la domanda stupida, ma questa quadrupla, con 1,25 per selezione, posso mettere anche combo giusto? cioè invece che fare le solite 1x2, gol/nogol, un/ov.. posso anche mettere doppai chance, multigol ecc?
-
@superpisu se segui la strategia alternativa sì, certo.
-
Le multiple da 2 euro ovviamente possono contenere anche piu di 4 eventi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet