[21 - 27 Novembre] Better • rimborso scommesse in multipla del 100% fino a 100€
-
@GennyCC devono rispettare in ogni caso i requisiti della promozione, puoi se vuoi farla da più di 4 eventi, ma dovranno avere tutti quote sopra 1,25 per selezione
-
@Freddie grazie Freddie, si sto usando la strategia alternativa, l'importante è che faccio minimo 4 eventi a 1,25 per evento
-
Questo post è eliminato! -
@superpisu corretto
-
@Alex091 é ancora in corso, l'ultimo evento si conclude il 24 sera. In base all' esito di quella multipla poi cosa devo fare?
-
@Sim è corretto, ma siamo agli albori del cashout e dubito che i siti in automatico riescono a gestire le promo tenendo conto del cashout.
Per me si rischia di avere un rimborso sbagliato o non averlo proprio e di dover combattere poi in chat con operatori che ne sanno meno di noi. -
Peraltro come si fa il cashout di una multipla? intendo di una multipla che si sta bancando. Se supponiamo siamo alla fine della quarta partita della multipla e la sto per vincere faccio cashout sul book, ma devo fare cashout contemporaneamente anche sull' exchange?
-
@Barcollo si parla delle multiple senza bancare della strategia "alternativa"
-
@Maradona si questo l' avevo capito io chiedevo proprio come funziona il cashback di una multipla in caso di multipla bancata in quanto sto seguendo una strategia personale per questa promo
-
@Barcollo ho capito, vorresti fare cashout all'ultima partita sulla multipla vincente per poi rifare la promo.
Però in questo caso ti mancherebbe la giocata in multipla del giorno in cui hai fatto quella multipla appunto. -
@Maradona si puo' piazzare nello stesso giorno una multipla da 2 senza bancare per garantirsi i requisiti della promo e la multipla piu' grande con possibilita' di cashout
-
@Barcollo stai dando per scontato di beccare i primi esiti della multipla.... cosi non fosse ti faresti più male del dovuto
-
@Barcollo appunto, giusto come ragionamento, ma bisognava averlo fatto prima
Poi bisogna vedere cosa ne esce fuori dal cashout della multipla, e se già hai bancato la quarta cosa ne esce fuori dal cashout della bancata.
Strategia da provare comunque su promo dove appunto il cashout invalida la giocata qualificante. -
@Maradona " Poi bisogna vedere cosa ne esce fuori dal cashout della multipla, e se già hai bancato la quarta cosa ne esce fuori dal cashout della bancata. "
Si e' proprio questo il punto ... chissa' cosa ne viene fuori ... ci si potrebbe perdere una " follia "
-
ragazzi ho scordato di piazzare la multipla ieri, sono fuori dai giochi?
-
@Biasch purtroppo si
-
immaginavo...grazie
-
Ciao ragazzi, ho due domande:
- ho fatto due multiple da 5 e 10 euro i primi due giorni, a questo punto devo terminare tutto e fare la multipla RF l'ultimo giorno, giusto? Non posso fare la multipla rf 100/80 adesso, dopo aver iniziato con l'altra strategia?
- Ho notato adesso questo messaggio che mi è arrivato la settimana scorda su Lottomatica, devo preoccuparmi?
-
-
Ciao Andrea,
tutti i riflettori sono accesi sulla Coppa del Mondo, ed è disponibile per te un’iniziativa esclusiva: Bonus Scommesse* del 30% dell’importo ricaricato fino a un massimo di 30€.L’iniziativa è valida dal 23 al 27 Novembre con il codice SPORT47 e una ricarica di almeno 15€.
I Mondiali ti aspettano con una settimana ricca di grandi match: si sfideranno Portogallo-Ghana, Brasile-Serbia, Inghilterra-Stati Uniti, Francia-Danimarca e Argentina-Messico.
Puoi decidere di giocare dal tuo pc, dal tuo smartphone o dall'App Better dedicata.
Ti ricordiamo che per aderire all’iniziativa è necessario inserire il codice “SPORT47” nel campo "Codice promozionale" della sezione “RICARICA” dopo aver selezionato la modalità e l’importo di deposito.
SPORT47
Per essere sempre aggiornato e ricevere le nostre comunicazioni nella posta principale salva il nostro indirizzo fra i contatti o clicca qui per maggiori dettagli.
sempre aggiornato
PUOI SCARICARE LE NUOVE APP
app nuove
Gioca per divertirti, gioca responsabilmente
*Termini e Condizioni
L'iniziativa ha validità fino alle 23:59 del 27/11/2022 per tutti i Conti Gioco che abbiano attivato il codice SPORT47 ed effettuato una ricarica di almeno di 15€ in un’unica soluzione durante il periodo di validità. L'iniziativa prevede l'accredito di un Bonus Scommesse del 30% dell'importo ricaricato fino ad un massimo di 30€. L'accredito del bonus Scommesse verrà effettuato entro 1 ora dalla ricarica. Le ricariche Skrill, Neteller e con Bonifico Bancario non concorrono all'attribuzione del bonus. Ai fini dell'accredito del bonus non concorre la prima ricarica effettuata dalla registrazione del Conto Gioco. Il bonus Scommesse accreditato sarà giocabile sulle scommesse sportive di Lottomatica, 4 eventi quota minima totale 2.5, entro 3 giorni dall'erogazione. Lottomatica si riserva il diritto di modificare e\o sospendere l'iniziativa in qualsiasi momento.Ho ricevuto questa esclusiva da Better.. ora per evitare che vada a inficiare la RF di questa promo mi conviene giocare il bonus con partite che terminano oltre il 27 novembre giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet