[21 - 27 Novembre] Better • rimborso scommesse in multipla del 100% fino a 100€
-
@rosadamore93 ha detto in [21 - 27 Novembre] Better • rimborso scommesse in multipla del 100% fino a 100€:
la multipla in rf è gia persa
Già.
-
@rosadamore93 non puoi fare nulla.
non ti arriverà alcun rimborso -
@rosadamore93 mannaggia. Accusa il colpo e vai avanti. Se chiunque di quelli che hanno scritto sul forum avessero 1 euro per ogni volta che hanno sbagliato la scelta della quota potrebbero smettere di fare Mb ... . Sei fuori di una cinquantina di euro, dai ... con snai oggi ti ritornano 15.
-
mi è arrivato un bonus da 10 euro da giocare in multipla con le stesse condizioni, relativo alla promo gioca 5 bingo diamo 10 scommesse e 5 bingo
un'eventuale vincita derivante dalla multipla con il bonus sarà considerata ai fini della posizione netta oppure goldbet le ignora? -
@Peter26 verrà ignorata
-
@Cherutto quindi è persa nn si puo fa nulla?
-
@rosadamore93 esatto
-
Buonasera, il primo giorno ho vinto 15€ piazzandone 2, il secondo e terzo giorno ne ho perse 2 da 2€, oggi ho fatto la RF 70/56 e l'ho persa, non capisco che strategia usare nei giorni restanti, posso fare un altra RF 30/24, o continuare a fare le scommesse da 2-3€ fino la fine della promozione?
-
@Natalia-Born non puoi fare nessun altra RF, devi semplicemente continuare a qualifiarti facendo multiple di importo minimo fino a domenica
-
Ok, grazie
-
Ho fatto multipla con partita fuori dal periodo
Se perde nel periodo è considerata valida o è meglio ripeterla? -
@losciabolatore non conta se va fuori periodo, devi ripeterla
-
Ho piazzato tre multiple fino ad oggi per una somma di 20 euro, tutte perdenti. Vorrei quindi piazzare una RF 80/80 oggi e altre multiple di basso importo i prossimi giorni. Mi confermate che è possibile?
-
-
Ma se non riesco più a girare la ruota sono limitato ? le multiple le riesco ancora a fare però.. quasi quasi mi fermo, non vorrei trovarmi brutte sorprese.... @Staff-NinjaBet
-
@Brazz ho letto la tua domanda tante volte, non ricordo però le risposte, se leggi i commenti precendenti trovi certamente diverse volte la risposta al tuo quesito
-
@enzobascio89 a te come è andata? Io , per fortuna, ho vinto la multipla rf con seconda strategia e ho giocato solo 2 multiple da 2 euro fino a ieri perdendole.
Oggi ho aspettato il Brasile e ho evitato i 2 euro odierni.
Chiudo con +47. -
mi confermate che se faccio scommesse non in multipla o scommesse in multipla con saldo bonus, le vincite e le perdite di queste partite non sono considerate nei calcoli delle perdite totali. grazie
-
Ho giocato una multipla da 5 eventi (tutti da 1.25 in su) di cui 2 eventi sono sulla stessa partita, è valida?
edit: mi sono accorto che è un sistema, che faccio rigioco una multipla?
-
@soffosnaf si rigioca
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet