[21 - 27 Novembre] Better • rimborso scommesse in multipla del 100% fino a 100€
-
Buongiorno, io ho fatto le multiple del 21, 22, 23, 24 da 5€ ciascuna, una l'ho vinta (vincita 102,89€). Se oggi volessi giocare la RF, e i restanti 2 giorni giocare multiple da 2€ non bancate, lo posso fare?
Cosa devo inserire nel calcolatore per la RF? Per conferma visto che è la prima volta per me: (posizione netta)102,89-5-5-5-5 + 100 => 180/80 (va bene arrotondare?) va bene? -
@tenebi si, dovrai procedere in quel modo
-
ok grazie, se non ho abbastanza responsabilità per bancare tutte le partite della multipla, c'è qualche altro metodo che posso utilizzare?
-
@tenebi potrai a quel punto provare con una contropuntata usando un'altro bookmaker dove eventualmente hai del saldo
-
Oggi ho fatto un errore perchè ho giocato la multipla da 4 giocando 5 euro ma ho bancato le partite come se l'avessi fatta da 100. Come posso bilanciare per recuperare le perdite nel caso in cui vinca la schedina? La cazzata l'ho fatta ma almeno limitare i danni dato che galles iran l'ho già vinta sulla schedina
-
@GiulioG10 tieni chiuso il primo lucchetto, cambia la puntata da 100 a 5 e quelli dopo dovrebbero tornare bilanciati per una puntata di 5 con la perdita segnata sotto, ormai per quei 400 c'è poco da fare se hai messo il 2 e hai bancato
-
@Caccione Ho fatto così ma com'è possibile che il guadagno medio sia -191? io pensavo fosse almeno -269
-
@GiulioG10 il guadagno medio credo non serva a niente , bisogna guardare la stringa sotto la multipla, pensavo fosse quotato 5 , già con 4 la perdita dovrebbe essere sì poco sotto i 300
-
Avendo fatto la RF il primo giorno, è conveniente vincere le multiple dei giorni successivi?
-
@shakur91 si
-
@Chomp96 pur avendo perso la RF già il primo giorno? (Avevo dimenticato questo dettaglio )
-
@shakur91 si
-
Stavo applicando la seconda strategia, se ho perso la RF da 100 euro non mi conviene fare le multiple giusto? devo aspettare che mi accreditano i 100 di bonus?
-
@gabrieleb se hai perso la RF se obbligato a fare le altre giocate, altrimenti non ti daranno alcun rimborso e sarai in perdita
-
Cioè non ho capito io al momento ho giocato un RF da 100 euro e l'ho persa, ed ho giocato un'altra multipla da 1 euro e l'ho persa.
In questa condizione non dovrebbero già darmi il rimborso di 100 euro? -
@gabrieleb ha detto in [21 - 27 Novembre] Better • rimborso scommesse in multipla del 100% fino a 100€:
Cioè non ho capito io al momento ho giocato un RF da 100 euro e l'ho persa, ed ho giocato un'altra multipla da 1 euro e l'ho persa.
In questa condizione non dovrebbero già darmi il rimborso di 100 euro?No! devi giocare le multiple fino al 27 tutti i giorni, altrimenti non riceverai nulla.
-
ok se ho saltato un giorno?
-
@gabrieleb niente bonus rimborso
-
@AleRoby84 ha detto in [21 - 27 Novembre] Better • rimborso scommesse in multipla del 100% fino a 100€:
@enzobascio89 a te come è andata?
Aspetto fiducioso lunedì mattina
-
In una delle multiple, una partita non si è disputata, e la multipla risulta ancora in corso (1 evento è ancora contrassegnato da pallino giallo)
Se non verrà recuperata entro domenica non dovrò contare l'importo di quella multipla nel conteggio? Preciso che per evitare problemi ho giocato anche un'altra multipla quel giorno, per essere sicuri che il giorno fosse conteggiato comunque
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet