[21 - 27 Novembre] Better • rimborso scommesse in multipla del 100% fino a 100€
-
Avendo fatto la RF il primo giorno, è conveniente vincere le multiple dei giorni successivi?
-
@shakur91 si
-
@Chomp96 pur avendo perso la RF già il primo giorno? (Avevo dimenticato questo dettaglio )
-
@shakur91 si
-
Stavo applicando la seconda strategia, se ho perso la RF da 100 euro non mi conviene fare le multiple giusto? devo aspettare che mi accreditano i 100 di bonus?
-
@gabrieleb se hai perso la RF se obbligato a fare le altre giocate, altrimenti non ti daranno alcun rimborso e sarai in perdita
-
Cioè non ho capito io al momento ho giocato un RF da 100 euro e l'ho persa, ed ho giocato un'altra multipla da 1 euro e l'ho persa.
In questa condizione non dovrebbero già darmi il rimborso di 100 euro? -
@gabrieleb ha detto in [21 - 27 Novembre] Better • rimborso scommesse in multipla del 100% fino a 100€:
Cioè non ho capito io al momento ho giocato un RF da 100 euro e l'ho persa, ed ho giocato un'altra multipla da 1 euro e l'ho persa.
In questa condizione non dovrebbero già darmi il rimborso di 100 euro?No! devi giocare le multiple fino al 27 tutti i giorni, altrimenti non riceverai nulla.
-
ok se ho saltato un giorno?
-
@gabrieleb niente bonus rimborso
-
@AleRoby84 ha detto in [21 - 27 Novembre] Better • rimborso scommesse in multipla del 100% fino a 100€:
@enzobascio89 a te come è andata?
Aspetto fiducioso lunedì mattina
-
In una delle multiple, una partita non si è disputata, e la multipla risulta ancora in corso (1 evento è ancora contrassegnato da pallino giallo)
Se non verrà recuperata entro domenica non dovrò contare l'importo di quella multipla nel conteggio? Preciso che per evitare problemi ho giocato anche un'altra multipla quel giorno, per essere sicuri che il giorno fosse conteggiato comunque -
@gabrieleb Ogni giorno della settimana che va da lunedì 21 Novembre a domenica 27 Novembre piazzando una scommessa... quale parte non è ben spiegata, riguardo la strategia da adottare? Mamma mia de coccio
-
@SmokingBianco devi cambiare orario, spesso ultimamente la sera dopo le 8 non va...adesso funziona, di pomeriggio presto funziona, la sera no...
-
ragazzi io ho fatto la strategia alternativa per non dover star là a bancare ogni giorno visto le n promozioni che ci sono in sti giorni...comunque ho perso la multipla da 100€ e perso le prime 4 multiple, quindi sono a -108€...
siccome il massimo è 100€ di bonus, e siccome le multiple da 2€ hanno quota intorno al 6 circa, non mi conviene bancare le due multiple che mi mancano a sto punto?
tanto anche se le vinco entrambe su lottomatica sono comunque sopra i 100€ di perdita...grazie
-
@Leo88 SCUSAMI ma quella da 100 nn l'hai bancata?
-
@Leo88 In verità no, ti conviene ancora non bancare le multiple così che se ne vinci una migliori un pò la posizzione netta. Purtroppo sti mondiali sono peggio dei virtuali... manco con le quote a 1.25 se ne riesce a vincere una
-
@Danielsan si si bancata e persa con l'olanda
-
@Alex091 ma infatti per quello, dubito ne vincerò una visto come vanno
-
@xWorick ha detto in [21 - 27 Novembre] Better • rimborso scommesse in multipla del 100% fino a 100€:
In una delle multiple, una partita non si è disputata, e la multipla risulta ancora in corso (1 evento è ancora contrassegnato da pallino giallo)
Se non verrà recuperata entro domenica non dovrò contare l'importo di quella multipla nel conteggio? Preciso che per evitare problemi ho giocato anche un'altra multipla quel giorno, per essere sicuri che il giorno fosse conteggiato comunqueQualcuno a cui magari è capitato lo stesso e si è fatto già un'idea?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet