[21 - 27 Novembre] Better • rimborso scommesse in multipla del 100% fino a 100€
-
@AleRoby84 ha detto in [21 - 27 Novembre] Better • rimborso scommesse in multipla del 100% fino a 100€:
@enzobascio89 a te come è andata?
Aspetto fiducioso lunedì mattina
-
In una delle multiple, una partita non si è disputata, e la multipla risulta ancora in corso (1 evento è ancora contrassegnato da pallino giallo)
Se non verrà recuperata entro domenica non dovrò contare l'importo di quella multipla nel conteggio? Preciso che per evitare problemi ho giocato anche un'altra multipla quel giorno, per essere sicuri che il giorno fosse conteggiato comunque -
@gabrieleb Ogni giorno della settimana che va da lunedì 21 Novembre a domenica 27 Novembre piazzando una scommessa... quale parte non è ben spiegata, riguardo la strategia da adottare? Mamma mia de coccio
-
@SmokingBianco devi cambiare orario, spesso ultimamente la sera dopo le 8 non va...adesso funziona, di pomeriggio presto funziona, la sera no...
-
ragazzi io ho fatto la strategia alternativa per non dover star là a bancare ogni giorno visto le n promozioni che ci sono in sti giorni...comunque ho perso la multipla da 100€ e perso le prime 4 multiple, quindi sono a -108€...
siccome il massimo è 100€ di bonus, e siccome le multiple da 2€ hanno quota intorno al 6 circa, non mi conviene bancare le due multiple che mi mancano a sto punto?
tanto anche se le vinco entrambe su lottomatica sono comunque sopra i 100€ di perdita...grazie
-
@Leo88 SCUSAMI ma quella da 100 nn l'hai bancata?
-
@Leo88 In verità no, ti conviene ancora non bancare le multiple così che se ne vinci una migliori un pò la posizzione netta. Purtroppo sti mondiali sono peggio dei virtuali... manco con le quote a 1.25 se ne riesce a vincere una
-
@Danielsan si si bancata e persa con l'olanda
-
@Alex091 ma infatti per quello, dubito ne vincerò una visto come vanno
-
@xWorick ha detto in [21 - 27 Novembre] Better • rimborso scommesse in multipla del 100% fino a 100€:
In una delle multiple, una partita non si è disputata, e la multipla risulta ancora in corso (1 evento è ancora contrassegnato da pallino giallo)
Se non verrà recuperata entro domenica non dovrò contare l'importo di quella multipla nel conteggio? Preciso che per evitare problemi ho giocato anche un'altra multipla quel giorno, per essere sicuri che il giorno fosse conteggiato comunqueQualcuno a cui magari è capitato lo stesso e si è fatto già un'idea?
-
@xWorick dai t&c, se la multipla non rispetta i requisiti non la devi conteggiare.
-
@Maradona ti ringrazio, la partita non giocata era del campionato ucraino (ho ignorato bellamente ciò che sta succedendo lì quando l'ho inserita nella multipla), quante probabilità ci possono essere che venga giocata entro domenica? Giusto per regolarmi sugli importi delle multiple di oggi e domani
-
@xWorick e chi può saperlo?
tienila d'occhio fino a domani -
Ma in caso di posizione netta negativa? devo scommettere meno di 100?
-
@kmi61 si
-
Per ottimizzare il guadagno, avendo fatto la prima strategia, per l'ultima multipla di domani a parità di rating alto è meglio inserire quote alte o basse?
-
@Chomp96 ha detto in [21 - 27 Novembre] Better • rimborso scommesse in multipla del 100% fino a 100€:
@kmi61 si
Scusami chomp volevo taggarti per la domanda che ho appena fatto
-
@Dreamer se ti riferisci quindi alla giocata in rf, basta scegliere quote con buoni rating non troppo basse
-
@Chomp96 ha detto in [21 - 27 Novembre] Better • rimborso scommesse in multipla del 100% fino a 100€:
@Dreamer se ti riferisci quindi alla giocata in rf, basta scegliere quote con buoni rating non troppo basse
Quindi avendo disponibilità per coprire in sequenziale è più redditizio inserire quote alte?Inoltre mi confermi che è meglio avere una posizione netta finale negativa(e quindi più multiple delle prime 6 si sono sbagliate e meglio e')?
-
@Dreamer si, è meglio aver perdo qualche multipla con la prima strategia, non è comunque preferibile usare quote troppo alte, ma in generale non ci sono cose fisse per cui una multipla X e sempre migliore di un'altra, dovrai fare delle simulazioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet