[21 - 27 Novembre] Better • rimborso scommesse in multipla del 100% fino a 100€
-
Ragazzi buonasera, domanda stupida voglio essere sicuro, ho giocato da lunedi ad oggi una multipla al giorno di 4 selezioni per quota minima 1.25 per singola selezione, ho giocato però anche qualche partita live in singola, volevo sapere se queste giocate live in singola andavano ad incidere sul calcolo della posizione netta o meno, grazie mille per la disponibilità
-
@Romanreigns92 no, non incidono se sono singole.
-
@Samabet grazie mille
-
@Romanreigns92 Come da guida: vengono prese in considerazione solo le giocate che rispecchiano i requisiti della promozione.
-
@Samabet Si ma lui ha detto di aver fatto già la RF e altre 6 multiple da 2 euro ( totale 7)
-
Contano le multiple piazzate dalle 00:00 alle 23:59 di ogni giorno, giusto? Se domani poco dopo mezzanotte piazzo la multipla includendo qualche partite di NBA con qualche partita dei mondiali deve andar bene, giusto?
-
@Nainggolan si va bene
-
@Maradona ha detto in [21 - 27 Novembre] Better • rimborso scommesse in multipla del 100% fino a 100€:
@xWorick e chi può saperlo?
tienila d'occhio fino a domaniora la multipla è nella sezione "Perdenti" della tab scommesse, nonostante il pallino giallo della partita non giocata. Penso che a questo punto la multipla sia considerata conclusa e quindi dovrebbe entrare nel conteggio
-
ho una posizione netta di +6,15, cosa faccio? approssimo per difetto a 6 e piazzo la multipla da 106 euro?
-
ho iniziato con la strategia alternativa e perso subito la prima RF 70/56
Nei 5 giorni dopo ho fatto le scommesse senza bancare, 2 vinte e 3 perse, ed adesso il bilancio è -30€.
L'ultima scommessa, senza bancare, posso farla da 70€ e nel caso sia vincente è tutto profit, mentre nel caso sia perdente prendo il bonus da 100€... è corretto?
Grazie -
@Staff-NinjaBet per sicurezza, io ho perso più di quello che ho vinto in questo caso ai 100 di base vado a sottrarre giusto?
-
Per errore il 21 ho giocato due multiple. La prima è perdente, la seconda è vincente. Gli altri giorni una sola, come previsto. Qualcuno sa se il bonus è ancora valido? Se si quale delle due multiple devo usare per calcolare la posizione netta, la prima perdente o la seconda vincente? Grazie
-
@ersilio se le hai fatte entrambe il 21, senza usare bonus, contano entrambe, quindi devi includerle nel calcolo della posizione netta entrambe
-
Questo post è eliminato! -
Se ho puntato la multipla in rf il 26 novembre alle 23:50, posso fare cash out e ripuntarla il 27 o posso tenerla così com'è?
-
il 21 ho fatto 2 multiple in quanto la prima contenenva un evento non disputato; essendo risutata vincente devo conteggiarla nella posizione netta oppure no perchè sono stati disputati solo 3 eventi?
-
@bisplusbuono ha detto in [21 - 27 Novembre] Better • rimborso scommesse in multipla del 100% fino a 100€:
L'ultima scommessa, senza bancare, posso farla da 70€ e nel caso sia vincente è tutto profit, mentre nel caso sia perdente prendo il bonus da 100€... è corretto?
Abbozzo di ludopatia?
Qui non scommettiamo, o fai matched betting o vai giù alla Snai con gli amici a fare i multiploni da 2€ a testa sul Mondiale.
A chi fa MB interessa fare un profitto sicuro, altrimenti ci metteremo a fare i tipster. Riflettici 2 secondi in più: la tua posizione netta attuale è -30€ se ora fai una multipla da 70€ senza bancare e la perdi ti porti ad una posizione di -100€. Ricevi il rimborso di 100€ ed ora si aprono tre strade seguendo il tuo ragionamento;- Punti e banchi il bonus da 100€ e siccome si tratta di una quadrupla ci tirerai fuori un 70-85€. Aggiungendo questo guadagno alla tua posizione netta, da questa offerta, sei in perdita di 15-30€.
- Punti e non banchi il bonus da 100€ e perdi. Sei in perdita di 100€
- Punti e non banchi il bonus da 100€ e vinci. Sei in guadagno, anche di parecchio ma qui la domanda sorgerebbe spontanea: Che cosa ci fai iscritto su Ninjabet? Tentare la fortuna con soldi propri sperando nella sbancata è un lieve segno di ludopatia.
Rifletti.
-
@Zaphkiel Ti calcoli la posizione netta, analogamente come si fa con le promo SIsal, e da lì vedi il rimborso che ti spetta.
-
@marcosa1984 Non la devi contare perché non rispecchia i requisiti della promo.
-
@DeanWinchester raramente faccio le RF, sisal mi ha mozzato le gambe in appena due settimane di benvenuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet