[21 - 27 Novembre] Better • rimborso scommesse in multipla del 100% fino a 100€
-
Contano le multiple piazzate dalle 00:00 alle 23:59 di ogni giorno, giusto? Se domani poco dopo mezzanotte piazzo la multipla includendo qualche partite di NBA con qualche partita dei mondiali deve andar bene, giusto?
-
@Nainggolan si va bene
-
@Maradona ha detto in [21 - 27 Novembre] Better • rimborso scommesse in multipla del 100% fino a 100€:
@xWorick e chi può saperlo?
tienila d'occhio fino a domaniora la multipla è nella sezione "Perdenti" della tab scommesse, nonostante il pallino giallo della partita non giocata. Penso che a questo punto la multipla sia considerata conclusa e quindi dovrebbe entrare nel conteggio
-
ho una posizione netta di +6,15, cosa faccio? approssimo per difetto a 6 e piazzo la multipla da 106 euro?
-
ho iniziato con la strategia alternativa e perso subito la prima RF 70/56
Nei 5 giorni dopo ho fatto le scommesse senza bancare, 2 vinte e 3 perse, ed adesso il bilancio è -30€.
L'ultima scommessa, senza bancare, posso farla da 70€ e nel caso sia vincente è tutto profit, mentre nel caso sia perdente prendo il bonus da 100€... è corretto?
Grazie -
@Staff-NinjaBet per sicurezza, io ho perso più di quello che ho vinto in questo caso ai 100 di base vado a sottrarre giusto?
-
Per errore il 21 ho giocato due multiple. La prima è perdente, la seconda è vincente. Gli altri giorni una sola, come previsto. Qualcuno sa se il bonus è ancora valido? Se si quale delle due multiple devo usare per calcolare la posizione netta, la prima perdente o la seconda vincente? Grazie
-
@ersilio se le hai fatte entrambe il 21, senza usare bonus, contano entrambe, quindi devi includerle nel calcolo della posizione netta entrambe
-
Questo post è eliminato! -
Se ho puntato la multipla in rf il 26 novembre alle 23:50, posso fare cash out e ripuntarla il 27 o posso tenerla così com'è?
-
il 21 ho fatto 2 multiple in quanto la prima contenenva un evento non disputato; essendo risutata vincente devo conteggiarla nella posizione netta oppure no perchè sono stati disputati solo 3 eventi?
-
@bisplusbuono ha detto in [21 - 27 Novembre] Better • rimborso scommesse in multipla del 100% fino a 100€:
L'ultima scommessa, senza bancare, posso farla da 70€ e nel caso sia vincente è tutto profit, mentre nel caso sia perdente prendo il bonus da 100€... è corretto?
Abbozzo di ludopatia?
Qui non scommettiamo, o fai matched betting o vai giù alla Snai con gli amici a fare i multiploni da 2€ a testa sul Mondiale.
A chi fa MB interessa fare un profitto sicuro, altrimenti ci metteremo a fare i tipster. Riflettici 2 secondi in più: la tua posizione netta attuale è -30€ se ora fai una multipla da 70€ senza bancare e la perdi ti porti ad una posizione di -100€. Ricevi il rimborso di 100€ ed ora si aprono tre strade seguendo il tuo ragionamento;- Punti e banchi il bonus da 100€ e siccome si tratta di una quadrupla ci tirerai fuori un 70-85€. Aggiungendo questo guadagno alla tua posizione netta, da questa offerta, sei in perdita di 15-30€.
- Punti e non banchi il bonus da 100€ e perdi. Sei in perdita di 100€
- Punti e non banchi il bonus da 100€ e vinci. Sei in guadagno, anche di parecchio ma qui la domanda sorgerebbe spontanea: Che cosa ci fai iscritto su Ninjabet? Tentare la fortuna con soldi propri sperando nella sbancata è un lieve segno di ludopatia.
Rifletti.
-
@Zaphkiel Ti calcoli la posizione netta, analogamente come si fa con le promo SIsal, e da lì vedi il rimborso che ti spetta.
-
@marcosa1984 Non la devi contare perché non rispecchia i requisiti della promo.
-
@DeanWinchester raramente faccio le RF, sisal mi ha mozzato le gambe in appena due settimane di benvenuto
-
@Zaphkiel Somma tutto quello che hai vinto (lordo) e sottrai tutto il giocato. Quella è la tua posizione netta.
-
Ho fatto fatto le 6 scommesse in multipla da 5€ perdendole tutte, quindi dovrei impostare la multipla in rf 70/80 ? 100+ (-5*6). Giusto?
-
@gabryecg1986 esatto
-
Ciao! Io ho una posizione netta molto alta, mi risulta quindi impossibile coprire le responsabilità dell'ultima multipla. E' possibile diminuire gli importi, accettando di trarne meno profitto?
-
@filippoc91 si, ti basta diminuire la base di partenza, cioè nell'esempio viene fatta con il 100€ perchè è il massimo rimborso, se lo fai con 50€ ovviamente adegui anche il bonus rimborso ottenuto. Che in questo caso su 50€ dovrai mettere RF 50/40 (40€ è calcolato dal rigioco del bonus, etc) fai gli opportuni calcoli in base a alla RF che farai tu. Devi calcolare la tua posizione in base a questo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet