[21 - 27 Novembre] Better • rimborso scommesse in multipla del 100% fino a 100€
-
@Maradona ahahahhahaha hai ragione nn avevo calcolato le multiple piccole ma comunque quando vieni mi farebbe piacere conoscerti ! Io ai 4 palazz ti aspetto
-
Questo post è eliminato! -
io ho perso tutte e 6 le multipole di 5€ ciascuna, quindi 100-30, rf70/80?? è giusto
-
@Ahmed Sì
-
ragazzi la mia posizione netta è di -4,41. per gli importi decimali come mi devo comportare? scommetto 96 o 95?
-
@Lollored98 arrotonda per eccesso, quindi 96
-
@Ahmed grazie
-
@Lollored98 I decimali non hanno una grossa influenza nelle RF.
Farei 95 come giocata tonda. Anche se potresti fare una simulazione vedendo quanto hai di differenza di guadagno puntando 100.
Valori tondi danno meno nell'occhio -
@Lollored98 non esiste regola a riguardo, ma se non cambia nulla, falla da 100 euro, perché importi spulciati al centesimo, magari non portano al buono. Ma è solo un pensiero
-
ho sbagliato a fare i calcoli, ho scommesso ogni giorno una multipla a partire da lunedì, posso farne un'altra che termini oggi stesso?
-
@Nainggolan Si, ma deve terminare oggi.
-
@Chomp96 Ciao, purtroppo ho fatto un errore e l'ultima multipla è terminata oggi e non ieri. Ho piazzato ugualmente la scommessa RF di oggi. Ho perso il bonus?
-
@Br1cory no, non doveva terminare lo stesso giorno.
-
@Staff-NinjaBet Domanda un po' incasinata e complessa: Ho fatto strategia 2 perdendo subito multipla da 100, ora ho puntato 7euro quota 109 ho azzeccato le prime 2 della multipla quota 4.4 e 2.5 c'e secondo voi un modo per ottimizzare?? tipo impostare Multiodds con rimborso o altro? Grazie In piu' Canada in vantaggio e' la terza della multipla
-
@Chomp96 io ho fatto qualche multipla pure da 1 € non c'è nessun problema giusto ?
-
Ma sono l'unico che in una settimana non ho mai preso una multipla? ne qua ne su goldbet? ahahahah
-
@poggj ha detto in [21 - 27 Novembre] Better • rimborso scommesse in multipla del 100% fino a 100€:
@Staff-NinjaBet Domanda un po' incasinata e complessa: Ho fatto strategia 2 perdendo subito multipla da 100, ora ho puntato 7euro quota 109 ho azzeccato le prime 2 della multipla quota 4.4 e 2.5 c'e secondo voi un modo per ottimizzare?? tipo impostare Multiodds con rimborso o altro? Grazie In piu' Canada in vantaggio e' la terza della multipla
oppure cash out e faccio un altra multipla e' possibile?
-
@poggj sai che non ho capito
-
@soffosnaf su 12 multiple. 1 sola vinta...
-
Sera a tutti, stavo riguardando le multiple fatte e mi è venuto un dubbio, in qualche post avevo letto che si potevano giocare anche due categorie diverse di una stessa partita, secondo voi una giocata così è valida?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet