[21 - 27 Novembre] Better • rimborso scommesse in multipla del 100% fino a 100€
-
@Chomp96 io ho fatto qualche multipla pure da 1 € non c'è nessun problema giusto ?
-
Ma sono l'unico che in una settimana non ho mai preso una multipla? ne qua ne su goldbet? ahahahah
-
@poggj ha detto in [21 - 27 Novembre] Better • rimborso scommesse in multipla del 100% fino a 100€:
@Staff-NinjaBet Domanda un po' incasinata e complessa: Ho fatto strategia 2 perdendo subito multipla da 100, ora ho puntato 7euro quota 109 ho azzeccato le prime 2 della multipla quota 4.4 e 2.5 c'e secondo voi un modo per ottimizzare?? tipo impostare Multiodds con rimborso o altro? Grazie In piu' Canada in vantaggio e' la terza della multipla
oppure cash out e faccio un altra multipla e' possibile?
-
@poggj sai che non ho capito
-
@soffosnaf su 12 multiple. 1 sola vinta...
-
Sera a tutti, stavo riguardando le multiple fatte e mi è venuto un dubbio, in qualche post avevo letto che si potevano giocare anche due categorie diverse di una stessa partita, secondo voi una giocata così è valida?
-
@4r7ur0 Premetto che non sono un esperto di scommesse fuori dal MB ma temo che la tua giocata non sarà valida in quanto, se ricordo bene i concetti degli amici ludopatici, è un sistema. Come da T&C i sistemi non sono validi per la promo.
@4r7ur0 ha detto in [21 - 27 Novembre] Better • rimborso scommesse in multipla del 100% fino a 100€:
n qualche post avevo letto che si potevano giocare anche due categorie diverse di una stessa partita
A me sembra di aver letto proprio di no in questa discussione.
-
-
@4r7ur0 ma perché due volte lo stesso match??
-
@4r7ur0 ma poi come hai coperto se si copre una partita alla volta
-
Avete già ricevuto il bonus?
-
@Monteodorisio TEMPISTICHE BONUS: entro 72h dal termine del periodo promozionale
-
@DeanWinchester Grazie perla conferma, forse per la fretta ho letto male e ho fatto la cazzata vabbè pazienza..grazie lo stesso
-
@Monteodorisio erano due puntate diverse, una su esito finale e una under/over, erano gli ultimi match della giornata e volevo chiudere nella giornata, e no non l'ho coperta era una multipla da 2 euro, ho seguito la seconda strategia
-
hanno caricato i bonus a voi?
-
@FedeBurco Nada
-
@FedeBurco no
-
-
Non stressate ne qui né la chat di better....72 ore dal termine (ieri). C'è tempo
-
Bonus arrivato
-
arrivato anche a me 100 euro su goldbet e 100 anche better
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet