[21 - 27 Novembre] Better • rimborso scommesse in multipla del 100% fino a 100€
-
A me ancora nulla ed ho rispettato tutti i requisiti
-
@Freddie domandona: ma è possibile fare cash out con la multipla giocata con saldo bonus?
-
@Cherutto motivo?
-
mi evito bancate
-
@Cherutto lo puoi fare si
-
@Cherutto accettando una perdita molto, ma molto maggiore?
-
@Maradona non so. Adesso il sistema mi propone il cash out ma non mi da una previsione della vincità. Per ora è una semplice curiosità, più che altro per il futuro.
-
@Cherutto il cashout non è altro che una copertura.
Il sistema ti punta sulle quote opposte ed esce fuori il valore di rimborso.
Il problema è che sono le quote opposte del book dove fai cashout, quindi sicuramente più sconvenite rispetto alla copertura che facciamo noi con le migliori quote disponibili tra tutti i book e gli Exchange. -
Ogni campana è ben accetta!
-
@Cherutto e non sarebbe considerato un comportamento speculativo?
Va bene che siamo ninja, ma almeno evitiamo di commettere un harakiri...
-
@Barcollo io ne ho fatta una unica da 160€ (100+50+10)...tranquillo fai come preferisci, se rispetti i vincoli puoi fare come vuoi
-
@Maradona Dimenticavo una cosa ahahhaha ma dal guadagno finale devo aggiungerci pure l'unica multipla da 2 euro vinta senza bancare vero?
-
c'è qualcuno come me che ancora deve ricevere?
-
secondo voi è sconsigliato fare la multipla del bonus con partite 3/4 partite uguali tra better e goldbet?
-
@fedelovato18 No, in linea teorica basta che non punti esiti opposti tra i due siti che potrebbero essere visti come una copertura.
-
@budka1992 non sei l'unico.. speriamo che non sia un'altra limitazione
-
Nemmeno a me nulla. Mi sa tanto che il centone fa la fine dell'italia ai mondiali
-
io ho ricevuto il bonus!
-
Anch'io nessun bonus per ora... speriamo bene...
-
Ancora niente bonus...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet