[21 - 27 Novembre] Better • rimborso scommesse in multipla del 100% fino a 100€
-
@Cherutto motivo?
-
mi evito bancate
-
@Cherutto lo puoi fare si
-
@Cherutto accettando una perdita molto, ma molto maggiore?
-
@Maradona non so. Adesso il sistema mi propone il cash out ma non mi da una previsione della vincità. Per ora è una semplice curiosità, più che altro per il futuro.
-
@Cherutto il cashout non è altro che una copertura.
Il sistema ti punta sulle quote opposte ed esce fuori il valore di rimborso.
Il problema è che sono le quote opposte del book dove fai cashout, quindi sicuramente più sconvenite rispetto alla copertura che facciamo noi con le migliori quote disponibili tra tutti i book e gli Exchange. -
Ogni campana è ben accetta!
-
@Cherutto e non sarebbe considerato un comportamento speculativo?
Va bene che siamo ninja, ma almeno evitiamo di commettere un harakiri...
-
@Barcollo io ne ho fatta una unica da 160€ (100+50+10)...tranquillo fai come preferisci, se rispetti i vincoli puoi fare come vuoi
-
@Maradona Dimenticavo una cosa ahahhaha ma dal guadagno finale devo aggiungerci pure l'unica multipla da 2 euro vinta senza bancare vero?
-
c'è qualcuno come me che ancora deve ricevere?
-
secondo voi è sconsigliato fare la multipla del bonus con partite 3/4 partite uguali tra better e goldbet?
-
@fedelovato18 No, in linea teorica basta che non punti esiti opposti tra i due siti che potrebbero essere visti come una copertura.
-
@budka1992 non sei l'unico.. speriamo che non sia un'altra limitazione
-
Nemmeno a me nulla. Mi sa tanto che il centone fa la fine dell'italia ai mondiali
-
io ho ricevuto il bonus!
-
Anch'io nessun bonus per ora... speriamo bene...
-
Ancora niente bonus...
-
Ho un problema, ho fatto la multipla di 4 con il bonus di 100 €. Le prime due vinte e bancate, purtroppo la ho sbagliato gli orari e la terza giocava oggi alle 16 e non alle 20 e quindi non l'ho bancata. Giustamente la Francia ha perso e quindi ho perso la multipla. Come posso impostare il multiodss in modo da avere il giusto valore nel Profit Tracker?
Teoricamente dovrei averci perso un 60 euro con le due responsabilità delle bancate -
@Str3lok85 ti basta mettere 0 nella casella BANCA/PUNTA 2 di quell'evento e aggiungere la multipla al PT con esito VVP.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet