[21 - 27 Novembre] Better • rimborso scommesse in multipla del 100% fino a 100€
-
@Freddie Anche se ad esempio scommetto su una 1x2 e sull'altra under/over dello stesso evento, è meglio evitare?
-
@Ninjabeef quello va bene farlo, sono esiti diversi.
-
ciao ragazzi @Staff-NinjaBet , posso farla della metà? tipo RF50/40 (è giusto 50 su 40 ? ) e poi ogni giorno faccio la multipla a perdere? Le multiple successive restano sempre di importo tra 1 e 3 senza bancare giusto? grazie
-
eventuali vincite della multipla bonus della promozione "cashout" vanno ad inficiare? piazzata settimana scorsa su partite che si chiudono entro questa
-
@superpisu certamente
-
@Freddie grazie Freddie.. ma è corretto RF50/40? cioè io devo considerare che del rimborso di 50 euro, devo considerare l'80% che mi resta in pratica..
-
@Freddie ma se piazzo solo la rf 100/80 ricevo lo stesso il bonus o si deve giocare per forza ogni giorno
-
@superpisu sì va bene come importo
-
@NinjaStar per forza ogni giorno, altrimenti avremmo evitato di scrivere tutto il resto nella guida.
-
@Stefanovdr ha detto in [21 - 27 Novembre] Better • rimborso scommesse in multipla del 100% fino a 100€:
eventuali vincite della multipla bonus della promozione "cashout" vanno ad inficiare? piazzata settimana scorsa su partite che si chiudono entro questa
Credo di no visto che è stato usato
Saldo bonus giusto ? @Freddie -
@Danielsan il quesito non è proprio chiaro, comunque confermiamo che non vanno considerate in alcun modo giocate piazzate con saldo bonus.
-
@Freddie si parla della promo cashout dei 5 euro , anche io l’ho giocata ieri e termina il 24 , quindi ci è venuto sto dubbio , ma essendo bonus nn va considerata !
-
Come faccio a capire se sono limitato anche su better? Essendo sicuro di esserlo su goldbet
-
@DanielSanJr forse l'alternativa se vinci subito l'rf, altrimenti hanno la stessa % di rischio (aka alta)
-
@Riccard00 gira la ruota e vedi se ti accreditano il bonus, se non hai ricevuto mail di limitazione comunque dovrebbe essere tutto a posto.
-
@Michela dove la trovo la ruota?
-
-
@Freddie fatto e mi hanno dato il bonus quindi dovrebbe essere tutto ok?
-
@Riccard00 sì, non sei limitato.
-
@Freddie ok perfetto, tra le due strategie quale mi consigli di fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet