[21 - 27 Novembre] Better • rimborso scommesse in multipla del 100% fino a 100€
-
@Riccard00 sì, non sei limitato.
-
@Freddie ok perfetto, tra le due strategie quale mi consigli di fare?
-
Questo post è eliminato! -
@Freddie ho visto che la promo non mi appare tra le varie promozioni è normale?
-
Ciao, vorrei provare la strategia alternativa ma oggi ho poco tempo per studiare la multipla 100/80... posso piazzare una multipla da 2 euro che non va bancata e piazzare domani la multipla 100/80? Piazzando poi i giorni successivi le multiple da 2 euro mancanti da non bancare?
-
@goldenbi si, puoi farlo, basta che oggi piazzi almeno una multipla
-
le multiple che piazziamo quotidianamente, dobbiamo farle perdenti? cioè danno nell'occhio se gioco che ne so IRAN vincente contro inghilterra, qatar vincente contro olanda nella stessa multipla? (mi rendo conto che se vinco diventa una cifra assurda )
-
@Chomp96 mi confermi che è x tutti , xche da app nn vedo sta promo nei bonus… e già l’ho giocata
-
@Danielsan sì te lo confermiamo.
-
@Freddie la multipla di oggi posso anche piazzarla stasera su eventi che giocano domani?
-
@Riccard00 sì
-
@anghelito converrebbe che fossero perdenti secondo me, così da levarsi il pensiero e avere una posizione netta vantaggiosa.
Io provo mettendo 2 partite difficili, magari sia la prima che seconda partita della multipla, se ne mettessi solo 1 potrebbe anche capitare che vince la sfavorita.
Con importi bassi non dovrebbe comunque alzarsi troppo la responsabilità, cerco di stare dentro 80/85 di rating della multipla. Per trovare le quote alte coi rating migliori prova mettendo nei filtri rating 90% e ordinale per RF. -
ma bisogna giocare 4 partite al giorno dello stesso giorno ?? @Freddie
-
Questo post è eliminato! -
La scommessa da piazzare domenica deve avere eventi che terminano domenica o possono anche superare tale data?
Occorre giocare solo partite del mondiale o anche altre partite del palinsesto -
@michael98 non per forza
si devono concludere entro il 26
Le multipla del 26 e 27 sono le uniche quindi che hanno obbligatoriamente partite del giorno stesso.
quella del 26 per poter calcolare la posizione netta, quella del 27 perchè si conclude la promo quel giorno... -
@mat267 devono terminare sempre entro il 27
-
@Chomp96 posso giocare anche partite non inerenti al mondiale?
-
@mat267 certo
-
oggi ho fatto quella da 5€, se domani faccio quella da 100€/80€, posso fare le altre 5 da 2€, andrebbe bene lo stesso? di quanto si abbasserebbo il potenziale guadagno?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet